Come utilizzare Hosting Talk

HostingTalk.it è un formidabile strumento per tutte le persone che necessitano di trovare una nuova soluzione di webhosting, di registrare un dominio o capire come aumentare le visite al proprio sito web e ottenere il massimo dal proprio business online.

Il motore di ricerca di HostingTalk.it permette di eseguire ricerche in tutto il sito web sfruttando la tecnologia di Google, questo significa che è possibile utilizzarlo proprio come si fa regolarmente con Google.it. Vediamo alcuni esempi di ricerche e informazioni in cui HostingTalk.it può fare la differenza:

  • Ricerca di soluzioni di webhosting digitando “shared hosting”, “nuovo hosting”, “server dedicato”, “come ospitare sito wordpress” e così via.
  • Ricerca di specifiche informazioni su ISP italiani e stranieri: “Hosting NomeAzienda”, “Assistenza NomeAzienda”,  e così via.
  • Ricerca di informazioni su prodotti specifici: “Cloud computing NomeAzienda”, “Hosting Silver Windows NomeAzienda”, “Email hosting NomeAzienda” e così via.
  • Ricerca di consigli diretti per il proprio business: “Quale hosting per una community online”, “Quale soluzione di posta elettronica aziendale”, “Come trasferire il proprio sito su server dedicato” e così via.
  • Ricerca di specifici problemi tecnici: “Come installare nginx con PHP e MySQL”, “Bug Plesk nella versione 10, su NomeAzienda”, “backup da remoto con server dedicato”, “Come aggiornare Debian”, “Scadenza dominio, come recuperarlo”

 

Se non si trova qualcosa all’interno di HostingTalk.it è possibile aprire una nuova discussione all’interno della community di HostingTalk.it da questo link: http://www.hostingtalk.it/forum/newthread.php

Se hai problemi nella ricerca delle informazioni e ottiene errori scrivi subito a info@wetalkgroup.it per ottenere supporto dal team di HostingTalk.it.

In generale il motore di ricerca permette di avere accesso ad una infinità di problemi che nel corso del tempo sono già stati risolti all’interno della community e che sono di estrema utilità soprattutto per le persone che non hanno alcuna esperienza e vogliono gestire in autonomia il proprio servizio email, di webhosting o di server dedicato e cloud computing.

Per qualsiasi informazione non reperibile, per chiedere assistenza urgente a pagamento o consulenza specifica è possibile contattare WeTalk Group Srl all’indirizzo info@wetalkgroup.it oppure chiamare direttamente il numero 0541 – 1646584 (da Lunedì a Venerdì, 10-13/15-18)