festival ICT 2015: +14% di visitatori rispetto al 2014

La manifestazione dedicata ai professionisti ed alle aziende del settore ICT ottiene positivi riscontri migliorando i risultati del 2014

 

festival ICT 2015

Nella giornata di mercoledì 11 Novembre si è tenuta presso la Fiera Milano Congressi  (MiCo) la terza edizione del festival ICT, una manifestazione dedicata ai professionisti ed alle aziende del settore ICT  che è riuscita in pochi anni ad acquistare una posizione di rilevanza nel panorama italiana.

A confermare il positivo trend sono anche i primi dati diffusi mediante un comunicato stampa dallo staff organizzativo: il festival ICT, con un’affluenza di 1241 visitatori, è riuscito infatti ad incrementare del 14% i risultati dell’edizione 2014 ed a coinvolgere 57 sponsor (Brennercom, Clouditalia, Fortinet, Grenke, Hosting Solutions, IT.Net, KPNQwest, MAXfocus, Moresi, Retelit, Seeweb, Supernap, TWT, Vision Solutions, A10Networks, Airwatch by VMware etc.).

Di seguito alcune delle dichiarazioni rilasciate dal  Co-Founder & Event Manager Federico Lagni (intervistato recentemente anche da Hosting Talk prima della manifestazione):

“Abbiamo già tantissimi feedback, raccolti nella giornata dell’evento, che [confermano] il successo di questa terza edizione. E’ estremamente soddisfacente sentire le aziende Sponsor confermare con grande entusiasmo – e senza paura di eccedere nei complimenti – la qualità dell’evento.

[…] L’evento racchiude enormi sforzi, in un anno di lavoro, per riuscire a dare non solo agli Sponsor ma all’intero mercato, quindi anche al pubblico, una manifestazione [con] affluenza alta e di qualità, un target di alto livello, numerosi contenuti di rilievo, relatori competenti. In poche parole, un ecosistema fertile per i contenuti e le relazioni”.

Nei prossimi giorni saranno resi disponibili sul sito ufficiale del festival le foto ed i video dell’edizione 2015.


Facci sapere cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *