festival ICT 2015, sono aperte le iscrizioni

La manifestazione dedicata alle aziende ed ai professionisti del settore ICT in Italia ha aperto le iscrizioni per l'edizione 2015.

 

festival ICT

 

Il festival ICT ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’edizione 2015 (ingresso gratuito) che si terrà il prossimo 11 Novembre 2015 presso la Fiera Milano Congressi (MiCo, via Gattamelata n.5).

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti news dedicate alla manifestazione, il festival si svolgerà in una location di quasi 5000 metri quadri nella quale i visitatori avranno modo di incontrare e confrontarsi non solo con le aziende che hanno deciso di scommettere sull’evento (attualmente 21 tra riconferme e nuovi sponsor) ma anche con figure professionali legate al mondo ICT (ad esempio CIO, CTO, IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator) ed ai processi di innovazione nelle imprese (finance manager, responsabili ufficio acquisti, amministratori delegati etc.).

Non bisogna poi dimenticare tutte le altre realtà, sempre legate al mondo dell’ICT, che saranno presenti nell‘Arena, un’area inaugurata nell’edizione 2014 del festival ICT e dedicata ad associazioni, community, users groups, networks di professionisti, università, centri di ricerca.

Il maggiore spazio espositivo a disposizione dello staff organizzativo sarà anche sfruttato per ampliare l’offerta tematica e contenutistica del festival, punti saldi della manifestazione fin dalla prima edizione del 2013: per quest’anno sono previsti laboratori tecnici, workshop  ed 80 seminari che affronteranno le tematiche più importanti inerenti il mondo dell’ICT (Networking, Security, Cloud, Privacy, Data Protection etc.) ed ai quali  saranno dedicati 10 sale.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento mentre se desiderate iscrivervi potete cliccare sul seguente link.

 

Facci sapere cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *