Potrebbero verificarsi dei down
Stiamo sistemando o meglio cercando di capire cosa c'è che non va... qmail sembra morto... ma è vivo... misteri
aggiornamenti a breve
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Potrebbero verificarsi dei down
Stiamo sistemando o meglio cercando di capire cosa c'è che non va... qmail sembra morto... ma è vivo... misteri
aggiornamenti a breve
chiamate l'esorcista![]()
tutto plesk.com è down.. ci tocca aspettare.. dobbiamo riscaricare dei pacchetti...![]()
ci scusiamo ma momentaneamente le email potrebbero non arrivarvi, stiamo risolvendo, appena finito vi diamo comunicazione qui![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
This is an automatically generated Delivery Status Notification
Delivery to the following recipient failed permanently:
luca@hostingtalk.it
Technical details of permanent failure:
PERM_FAILURE: SMTP Error (state 12): 554 mail server permanently rejected message (#5.3.0)
misteri... attendiamo swsoft...
ora ci sta lavorando daniele![]()
ora dovrebbero andare
stiamo facendo la prova di carico
5.000 email da inviare in una botta poi daniele vi darà info![]()
mazza O.O
abbiamo sistemato (almeno credo) solo che succede una cosa strana ... asd ... e non si capisce xche ^^
meglio organizzarsi per l'esorcista, ne conosco di bravi![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
portate il server a fare un bagnetto a Lourdes
" Il sapere umano appartiene al mondo"
praticamente ogni tot di email spedite a blocchi (50) il server mail va in timeout
(delivery temporarily suspended: connect to mail.hostingtalk.it[213.92.118.58]: Connection refused)
non capiamo il problema... idee?
Intendi che usi l'SMTP mail.hostingtalk.it autenticandoti con una casella di posta elettronica e mandi messaggi verso domini esterni?
Oppure che da fuori mandi blocchi e-mail da 50 l'uno VERSO caselle hostingtalk.it?
Ad occhio penso dipenda da qualche firewall/IDS interno alla ret per evitare spam o floods se mentre da fuori ti da errore, da locale telnet <ip> 25 funziona.
Altrimenti se da Connection refused anche in locale, penso che qmail-smtpd si termini.. ma il motivo si può solo cercare di scoprirlo con i log
Ciao![]()
con un file .php abbiamo inviato 5000 email alla mia casella di posta @hostingtalk.it... il problema è che dopo tot email si bloccava e mi restituiva quell'errore...
ho gia chiesto a matteo se c'è qualcosa che filtra e che magari blocca la porta se le connessioni sono continue... e mi ha detto... se ero pazzo![]()
non abbiamo idea di cosa sia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri