Raga.. cioè.. non mi funzioina più il tasto edit.. come mai?
Uso Firefox!!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Raga.. cioè.. non mi funzioina più il tasto edit.. come mai?
Uso Firefox!!
Prova (poi provo ad editare XD)
EDIT: funziona XD
EDIT 2: controlla di non aver disattivato per sbaglio javascript, e forse su questo forum dopo un certo periodo di tempo non puoi più editare un messaggio.
no, nn ho disattivato niente![]()
anche a me funge tutto
Anche a me funziona alla perfezione... BOH!
no non ci sono limiti temporali per la modifica, puoi modificarlo in ogni momento. Comunque in che forum ti è successo? o in qualsiasi forum?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
mi succede in tutti..non è che ne abbia un massimo bisogno.. mica devo modificare ogni 20 secondi.. è solo che se devo modificare nn ci riesco *lacrimuccia*
![]()
hai provato con altro browser? tipo ie, io sto controllando, ma la limitazione di modifica l'abbiamo impostata solo sulla modifica del titolo ( dopo 180 min basta ) .....per cui sto pensando a cosa altro possa essere
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
fai una bella cancellata di cookie e cache e riavvia
O, se questo non dovesse bastare, procedi con la creazione di un nuovo profilo pulito.
Se poi dovessi avere AdBlock installata su FireFox, prova momentaneamente a disattivarla e, se dovessi notare che non da più il difetto, controlla di non aver messo per sbaglio l'indirizzo del pulsante "Edit" tra i filtri della roba da bloccare ;-)
Può sempre capitare una distrazione![]()
mi ero dimenticato di dirvi che ora funzia.. XD.. bho.. nn sò cosa sia stato..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri