Originariamente Scritto da pierfrancesco99
nemmeno io .....![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Originariamente Scritto da pierfrancesco99
nemmeno io .....![]()
nel forum ragazzi in home i prezzi erano esorbitanti![]()
visto nel forum
siamo a questi livelli ora...
39 klik su 36665 impression.... e viene una media di 1 klik ogni 940 impression (circa)
Dai non male![]()
eh non proprio ! visto che per ora sono "investimenti" non giustificati da ricaviOriginariamente Scritto da pierfrancesco99
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ste......ho parlato con matrix(amico di luca kedovresti conoscere pure tu) pare ke luca sia molto fortunato con i suoi siti![]()
tutti i siti che ho fatto, (tranne theoc.it) sono stati fatti con ste...
dire che sono fortunato non dire, c'è stato molto impegno dietro a questi... sia da parte mia, che da parte di ste, che si occupa molto della programmazione...
Cmq non direi proprio che sono fortunato![]()
mah conosco luca, conosco matrix ( meno di luca ), seguo assieme a lui i siti, per cui so cosa va e cosa non va .... dei siti che abbiamo tutti richiedono impegno, lavoro ( bisogna seguirli logicamente non basta farli , e come è naturale che sia hanno un costo sia di mantenimento sia degli introiti ( bassi sinceramente almeno per ora ) . Su questi siti inizialmente mi occupavo solo di aspetti tecnici, oggi anche di questo oltre che prendere alcune decisioni con Luca, non vedo cosa ci sia di male se i siti hanno degli introiti, cosi come hanno dei costila fortuna è un discorso relativo in progetti che hanno alle spalle del lavoro per arrivare dove arrivano
ciao
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
infatti direi che ti fortuna non ne abbiamo tanta... anzi![]()
No dai xke ?Originariamente Scritto da Luca
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri