Io scherzavo innocentementePS: la mail l'avrai credo appena sarà up il sito![]()
Se l'avro mi farà piacere, ma non esigo assolutamente nulla
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Io scherzavo innocentementePS: la mail l'avrai credo appena sarà up il sito![]()
Se l'avro mi farà piacere, ma non esigo assolutamente nulla
-
Se io scrivo tutorial, posso rifiutare la mail? Luca, ho già 5/6 caselle, un'altra sarebbe solo altro spam da filtrare!![]()
bhe certo![]()
Guardate che poi con l'email mi atteggio
E vado in gire a dire che sono l'admin
Secondo me quella dei tutorial è una buona cosa, ma come qualcuno diceva c'è il rischio che qualcuno che ,magari conosce il cinese, ( per dire ) vada a tradurre un tutorial cinese bellissimo e sconosciutissimo, ( per noi ) essendo in cinese, e spacciarlo per proprio.
-
ma il problema non sta nel "tradurlo" sta nel citare le fonti e sta nel verificare se chi lo ha scritto ha dato che anche le dovute autorizzazioni
Scusate per l'off-topic, ero convinto di essere nel thread del 2o concorsoSecondo me quella dei tutorial è una buona cosa, ma come qualcuno diceva c'è il rischio che qualcuno che ,magari conosce il cinese, ( per dire ) vada a tradurre un tutorial cinese bellissimo e sconosciutissimo, ( per noi ) essendo in cinese, e spacciarlo per proprio.![]()
-
Ma le recensioni come saranno organizzate? Saranno al livello di "topic" come ora, o ci sarà un gestore automatico?
gestore automatico
non svegliamo troppe carte![]()
svegliamo? stanne dormendo ah ok![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Giusto per sapere si puo' rendere pubblica un'idea di quanto lavoro c'e' ancora da fare ed all'incirca di quanto tempo sarebbe? (tutto questo parlarne mi ha incuriosito!)
potrei dirti 20 giorni, 1 mese o 2 mesi, ma la verità è che non abbiamo date sicure nemmeno noi, proprio perchè il lavoro procede ma senza una data precisa...potrei dire prima di natale o dicembre ecco![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ok, allora forse per Pasqua esce fuore qualcosa![]()
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri