Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ma la classifica generale quando la pubblicate?
Salve,
@Andrea Paiola :
Ma che c'entra... scusa... ovviamente no...e potrebbe anche essere...il nostro , per esempio, SI ... e anche realizzato da noi .. (e non mi riferisco al mio personale...)
Qui si sta parlando della necessità o meno di suddivedere la selezione in categorie ... te non sei d'accordo perchè si creerebbero dei siti di serie A, B , C ... ecc...
Io ti ho detto che , probabilmente, se molti altri (autorevoli, molto auterevoli) lo fanno ... un motivo ci sarà...
Io questo ho detto ... e lo ripeto perchè ne sono convinto... poi, quali categorie...è tutto da vedere... però rimane in piedi il concetto primario ... ovvero la suddivisiane in quelle che possono definirsi anche "aree tematiche" o "aree di influenza" ...
Ciao !!
Sono in linea con il tuo pensiero. Probabilmente si è creata un pò di confusione con il termine "categoria" che va, appunto, intesa come area tematica. Non è vero che si creerebbero siti di serie "A" o "B" che preesistono indipendentemente da tali considerazioni. Ma ripeto, non è giusto mettere in un unico calderone siti di tipo divulgativo con siti di giochi o di altro tipo, il confronto non può reggere e la valutazione di alcuni e, ovviamente, non di tutti gli elementi, può risultare addirittura falsata.
La mia non vuole essere una sterile polemica ma solo un confronto propositivo tra idee e se vogliamo teste diverse.....
P.S.: chiudo qui definitivamente le mie considerazioni. Buon lavoro a tutti...
Paolo
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Perché non create un mini banner come trofeo (con la posizione raggiunta in classifica magari)? Potrei così facilmente segnalarlo sul mio sito...
ottima idea, se luca non legge stasera glielo dico![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
non sono a casa mica che dormivomalfidente
![]()
![]()
Un po' in ritardo, ma mi associo ai post di ringraziamento per i componenti della giuria, HT staff e collaboratori.
Bravi, bel lavoro e soprattutto, almeno per me, utile.
Utile per rivedere certe cose, utile per migliorare, in generale utile per un confronto costruttivo.
Mi permetterò solo un paio di considerazioni o consigli per lo staff HT qui:
http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?p=8948
Alessio
segnalo la presenza della Classifica completa dei siti :
http://hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=1364
Ho appena contattato tutti i vincitori del concorso. Come sempre per info o altro mi trovate via mail ( ste@[NOSPAM]hostingtalk.it ) e via PM![]()
Scusate la ripetitività dei miei post, solo per chiarire pubblicamente un punto che mi è stato chiesto da due o tre vincitori :
- il premio vinto, qualsiasi sia, ha durata annuale e non ha nessun costo di attivazione ecc. come nessun obbligo di rinnovo allo scadere dell'anno vinto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri