Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Hosting Condiviso Plesk e Cpanel -- Server Italia ed Europa
Realizzazioni grafiche, banner, realizzazione siti ecommerce, realizzazione siti web
Ciao Valerio "cucciolo mio" il tuo ricordo vivrà in noi per sempre babbo & mamma
OT: potete ispirarvi ai motori già esistenti da tempo... io li consultavo tempo fa per cercare hosting free su misura, selezionando voci, caselle ecc.![]()
si si vero samyweb, però vorremo creare anche qualcosa che vada oltre e rappresenti qualcosa di nuovo e più funzionale, io luca e daniele ci stiamo gia lavorando, speriamo di potervelo presentare quanto prima
altri suggerimenti, su come vorreste avere le impostazioni ecc sono più che accette![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
sarebbe proprio comodo un hostfinder con un sistema di feedback verso gli hoster
le offerte le farei inserire dagli hoster stessi, prima di essere pubblicate devono essere vagliate dall'admin.
quando si tratta di far pubblicità, non vi preoccupate che gli hoster ci terranno molto a questo servizio...
inserireri nel sito anche un meccanismo per la compra vendita di domini/siti web (o una sezione del forum anche o qualcosa di più professionale)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri