Grazie a voi![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Grazie a voi![]()
ottimo lavoro![]()
Tolto dai preferiti sul cellulare
Mi dispiace ma per quanto mi riguarda il nuovo design è inutilizzabile.
a me con Opera Mini funziona bene, molto meglio del precedente
dispiace di questo... purtroppo non vedo soluzione... oltre cambiare l'header del sito e renderlo più "integrato" con i colori e le forme del forum, non c'è molto altro da fare... volevo però far notare che dal precedente, non vedo cosa cambia in fatto di layout....
questo è uno shot di come vedo io il forum..
foto.PNG
Ultima modifica di Luca; 01-04-2011 alle 00:44
Anch'io non ho alcun problema, anzi, la navigazione mi sembra più snella (iPhone).
Idem con iPhone 4 (meglio noto come "caFon" a Napoli)
Ciao,
F.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
magari si potrebbe installare un plugin che mette un mobile theme quando si entra con un telefonino (questo è il bello di vBulletin)
Aggiungo il mio feedback, per quanto possa essere (in)utile...
Con la nuova versione sperimento una navigazione molto più lenta: anche oltre 10 secondi per caricare completamente una pagina (e finchè non la carica tutta, non mi da nemmeno la possibilità di scorrerla...).
Sì, prima che lo chiediate, sto utilizzando una postazione non propriamente di ultima generazione, ma rimane il fatto che con la piattaforma precedente non sperimentavo questa lentezza. Va da se che questa nuova soluzione sembra decisamente più pesante, con tutti i problemi di usabilità derivanti per chi utilizza PC obsoleti, portatili, smartphone etc. etc.
Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!
andrea, non ci dovrebbe più essere quel codice
allora mi sa che c'è poco da fare... anche io ci metto 14-15 secondi a caricare la pagina (che fa ben 176 richieste http) e un po' a renderizzarla (e ho un'ottima connessione residenziale)
un'ottimizzazione delle pagine prevederebbe sicuramento l'accorpamento delle richieste, unendo immagini, css, js e quant'altro
ci sono
16 css
15 js
105 immagini
io non ci metto neache 5 secondi... 15 secondi mi sembrano esagerati
180 richieste http sono comunque ben sopra la media e si notano su hardware non potente, tutto qui
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri