Originariamente Scritto da
Ste
Ciao a tutti, apro questo post per fare un po' di chiarezza quali sono gli obbiettivi del "neonato" hostingtalk.it . Il portale ha dato risultati certamente superiori a quelli che io e Luca iniziamente avevamo immaginato : le visite crescono giornalmente e questo è sicuramente un buon segno. In questo post vorrei parlare però più che altro di quello che ci aspetta nei mesi seguenti .
Prima di tutto, il settore "recensioni" : da qualche tempo il nostro fedele collaboratore Daniele_dll sta lavorando allo sviluppo di una piattaforma che ci permetterà di effettuare testing precisi e standardizzati su diversi pacchetti hosting, in modo da fornire ai nostri utenti un giudizio oggettivo e utile
Nel frattempo non siamo in pausa, anzi, stiamo testanto attualmente due sistemi vps di cui a breve rilasceremo una recensione per entrambi. Lo staff offre a HostingTalk.it un aiuto immenso per cui ci sentiamo in buone mani e con persone competenti in materia

Per il resto che dire, ci sono altre novità future che stiamo pianificando ( posso dirvi solo la parola "concorso"

) ma è ancora presto.....ringrazio gli utenti che ci hanno seguito fino ad ora sperando di averli ancora con noi nel tentativo di creare un punto di riferimento italiano per il mondo hosting.
Saluti, Ste

Segnalibri