Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 7 di 7
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

HostingTalk.it , prospettive per il futuro

Ciao a tutti, apro questo post per fare un po' di chiarezza quali sono gli obbiettivi del "neonato" hostingtalk.it . Il portale ha dato risultati certamente superiori a quelli che io e Luca iniziamente avevamo immaginato : le visite crescono giornalmente e questo è sicuramente un buon segno. In questo post vorrei parlare però più che altro di quello che ci aspetta nei mesi seguenti .
    Prima di tutto, il settore "recensioni" : da qualche tempo il nostro fedele collaboratore Daniele_dll sta lavorando allo sviluppo di una piattaforma che ci permetterà di effettuare testing precisi e standardizzati su diversi pacchetti hosting, in modo da fornire ai nostri utenti un giudizio oggettivo e utile

Nel frattempo non siamo in pausa, anzi, stiamo testanto attualmente due sistemi vps di cui a breve rilasceremo una recensione per entrambi. Lo staff offre a HostingTalk.it un aiuto immenso per cui ci sentiamo in buone mani e con persone competenti in materia Per il resto che dire, ci sono altre novità future che stiamo pianificando ( posso dirvi solo la parola "concorso" ) ma è ancora presto.....ringrazio gli utenti che ci hanno seguito fino ad ora sperando di averli ancora con noi nel tentativo di creare un punto di riferimento italiano per il mondo hosting.

Saluti, Ste
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Webhosting evangelist L'avatar di pierfrancesco99
    Non vale ora sono curioso di sapere i futuri progetti di HostingTalk....qualche info in piu su questo concorso no eh.....

In effetti il sito e cresciuto tanto ci sono quasi 100 utenti in 2 mesi, un ottima media..speriamo anche che il forum non diventi una giungla di sezioni come per p2pforum

HT Member
    Se un utente con tre messaggi puo permettersi di dire qualcosa, io penso che il sito sia una buona idea e possa davvero diventare molto frequentato

Penso però che sia necessario trovare partnership per possibili link incrociati tra comunità o siti web più generici...non male anche estendere la sezione per l'hosting gratuito (visto che molti sono alle prime armi).

Da valutare (magari) anche una piccola parte per l'assistenza nell'installazione di determinati script php, stats oppure gestione dei db mysql.

Webhosting evangelist L'avatar di Robby84
    Io ho conosciuto questo sito per caso e ne sono rimasto subito affascinato per la disponibilità di tutti i suoi membri e per la grande prepparazione in materia!!! Io però amplierei un po' le sezioni dedicate alla costruzione siti, perchè, anche se il sito parla di hosting, potrebbe essere utile anche trovare dei punti di riferimento per costruire i siti da mettere sugli spazi web!!!
    Il fatto delle recensioni è ottimo...Seiete grandi!!!

HT Member

Thumbs up Re: HostingTalk.it , prospettive per il futuro

Citazione Originariamente Scritto da SBOBBY
    Io ho conosciuto questo sito per caso e ne sono rimasto subito affascinato per la disponibilità di tutti i suoi membri e per la grande prepparazione in materia!!!
    Il fatto delle recensioni è ottimo...Siete grandi!!!
    Quoto in pieno Sbobby soprattutto per quanto riguarda la preparazione dei suoi membri.

Vi diro di piu' : se avete un bannerino (105x30 pixel max) passatemelo che lo metto nel mio sito (che ho in firma) per farvi' un po' di pubblicita'. Ve lo meritate.

EDIT : Per il bannerino l'ideale sarebbe 88x30

Ciao e Grazie
    Quattrochiacchere in sito dove parlare in liberta'.

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

Re: HostingTalk.it , prospettive per il futuro

ciao puurome e benvenuto su HostingTalk.it
    per ora ho solo un banner 150x60 e 468*60
    Vedrò di farne fare altri
    Ah grazie dei complimenti fanno sempre piacere

mr
    mr non è collegato
    HT Member L'avatar di mr

Re: HostingTalk.it , prospettive per il futuro

Citazione Originariamente Scritto da Ste
    Ciao a tutti, apro questo post per fare un po' di chiarezza quali sono gli obbiettivi del "neonato" hostingtalk.it . Il portale ha dato risultati certamente superiori a quelli che io e Luca iniziamente avevamo immaginato : le visite crescono giornalmente e questo è sicuramente un buon segno. In questo post vorrei parlare però più che altro di quello che ci aspetta nei mesi seguenti .
    Prima di tutto, il settore "recensioni" : da qualche tempo il nostro fedele collaboratore Daniele_dll sta lavorando allo sviluppo di una piattaforma che ci permetterà di effettuare testing precisi e standardizzati su diversi pacchetti hosting, in modo da fornire ai nostri utenti un giudizio oggettivo e utile

Nel frattempo non siamo in pausa, anzi, stiamo testanto attualmente due sistemi vps di cui a breve rilasceremo una recensione per entrambi. Lo staff offre a HostingTalk.it un aiuto immenso per cui ci sentiamo in buone mani e con persone competenti in materia Per il resto che dire, ci sono altre novità future che stiamo pianificando ( posso dirvi solo la parola "concorso" ) ma è ancora presto.....ringrazio gli utenti che ci hanno seguito fino ad ora sperando di averli ancora con noi nel tentativo di creare un punto di riferimento italiano per il mondo hosting.

Saluti, Ste
    Già, e speriamo che cresca ancora di più di quello che già è

Citazione Originariamente Scritto da SBOBBY
    Io ho conosciuto questo sito per caso e ne sono rimasto subito affascinato per la disponibilità di tutti i suoi membri e per la grande prepparazione in materia!!! Io però amplierei un po' le sezioni dedicate alla costruzione siti, perchè, anche se il sito parla di hosting, potrebbe essere utile anche trovare dei punti di riferimento per costruire i siti da mettere sugli spazi web!!!
    Il fatto delle recensioni è ottimo...Seiete grandi!!!
    quoto la parte sulla costruzione di siti, e aggiungo la stessa cosa anche per la programmazione