ok, faccio notare al grafico
@glazio, messaggio ricevuto
--- edit 1 ---
logo in alto linkato
se notate altri problemi: Bug & Debug HostingTalk2
qua discutiamo di ht2 in generale va![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ok, faccio notare al grafico
@glazio, messaggio ricevuto
--- edit 1 ---
logo in alto linkato
se notate altri problemi: Bug & Debug HostingTalk2
qua discutiamo di ht2 in generale va![]()
Ultima modifica di Luca; 05-03-2007 alle 21:56
Ok, infatti mi sembrava la discussione stesse prendendo una vena critica
Apparte queste piccole imprecisioni, che ci stanno TUTTE ( è normalissimo ), la combinazione di colori mi piace, e anche lo "stile".
-
grazie
abbiamo voluto unire semplicità a funzionalità senza mettere troppa carne al fuoco... il prossimo passo è correggere tutte queste "cose" segnalate, per poi continuare gli sviluppi![]()
Non scrivo questo mio post nel thread relativo al bug and debug in quanto e' un semplice suggertimento. Le voci del menu in alto dovrebbero essere in grassetto ed un po' piu' in risalto. Quella barra mi da sui nervi cosi' com'e'. Non so cosa faccia scaturire questo mio risentimento, ma provo veramente del nervoso quando la vedo. Che siano dolori repressi?
@simons : mi spiace ehehe e non so se son dolori repressi, per il grassetto non saprei, sinceramente non lo vedo molto bene
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Bello! Bel lavoro!
bellobello,ora è molto + "giornalistico" e completo
cambierete anche il template del forum?
edit: ma la lista degli online che c'era in cima all'indice del forum che fine ha fatto? :p
ariedit: no,nulla.. l'avete messa in fondo.. meglio che vada a letto eheheheh
La Community wap che spaKKa!
Complimenti, mi piace![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
!! La grafica del portale è stupenda ovviamente IMHO,
mentre la skin di vBulletin, non mi è mai piaciuta sempre IMHO :p
Riuppo il thread per far notare un'inversione di rotta nei nostri programmi ( ce ne saranno diverse nei prossimi mesi, abituatevi)
Come potete vedere non abbiamo piu la scritta Tutorial, ma Articoli nei nostri menu, questo perchè abbiamo riflettuto sulla "morte" della sezione tutorial, e abbiamo pensato di valorizzare una sezione che ci dia la possibilità di pubblicare articoli inerenti il web e il webhosting, in modo da popolare la sezione. Preannuncio che chi volesse inviare propri articoli potrà farloma seguirà un comunicato ufficiale
Commenti sempre ben accettigrazie a tutti
e quindi i tutorial andranno sotto forma di articoli?
Si in parte sarà cosi, i tutorial verranno sempre pubblicati li, ma nel progetto c'è di dare spazio ad articoli, nostri primariamente, e poi degli utenti nel caso ce ne fosse la volontà![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri