Con grande piacere che vi presentiamo la nuova versione del portale HostingTalk. Dietro la fantomatica nuova versione ci sono state numerosi voci, mesi di attesa e numerose idee.
Leggi la News
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Con grande piacere che vi presentiamo la nuova versione del portale HostingTalk. Dietro la fantomatica nuova versione ci sono state numerosi voci, mesi di attesa e numerose idee.
Leggi la News
Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Continuiamo qua la discussione sul nuovo HT![]()
Primo messaggio ! :P
Comunque mi sembra abbastanza buono, anche se senza offesa, mi sembra un pochino banale![]()
-
Se posso dire la mia sulla home, troppo spazio alle news in alto e troppo poco al forum, che fino adesso è stato il cuore di HT e poco spazio al blog, tra l'altro messi insieme si confondono
quindi dici di aumentare le ultime dal forum?
A me piace!
Uniche cose che secondo me andrebbero 'risolte':
- cambiare il template del forum vbullettin standard e adattarlo alla grafica del sito.
- rendere il sito completamente visibile anche con una risoluzione 800x600
per la prima ci stiamo lavorando
per la 2, anche la vecchia versione era per risuluzione pari o superiori a 1024 x 768...![]()
ottimo il sito.
forse in home page darei più visibilità alle ultime dal forum (magari inserendole prima di "oggi su hostingtalk") e nelle varie recensioni del portale aumenterei la grandezza della scrittura e distanzierei un po il testo, in modo tale di invogliare la lettura.
di certo questo è il modo per diventare qualcuno nel web, grazie ragazzi![]()
ciao glazio
si effettivamente la dimensione del font è piccola magari un punto in più non fa male.. mi trovi spaesato però sulle ultime dal forum.. prima di oggi su HT?... secondo me ci sta male..
Ps: per distanziare il testo cosa intendi?
siamo tutti d'accordo che il forum è il cuore del sito e fino ad adesso è praticamente tutto il sito.
chi entra nella home deve subito intuire che il forum predomina e non tutti prima di chiudere una pagina vedono tutta la pagina anche la parte bassa. la mia era solo un'idea che punta a valorizzare il forum. cioè si deve capire che HT=forum più tutti i servizi che state offrendo, anche perchè chi cerca consigli per l'hosting vuole pareri e quindi gli serve subito un forum.
non so se mi sono spiegato
distanziare intendo ingrandire, andare più a capo...invogliare la lettura, adesso vedo tutto piccolo e attaccato e all'utente medio non gli prende di leggere
ovviamente sono tutte sottigliezze che vi sto sottolineando per aiutarvi a crescere, non per fare il pignolo...il webmaster è prima psicologo![]()
Molto bello..
Stamane alle 7.50 mi son collegato prima di andare a scuola, perchè ero sicuro che ci fosse la nuova versione.. invece >______< Sono arrivato a scuola in ritardo!
Comunque a parti gli scherzi, davvero ottima.
Io forse avrei fatto più grande l'header.
Ora che vedo, vicino a Blog, Tutotial ecc ecc, alla fine del | ci starebbe bene un testo scorrevole che dice.. bho...vedete voi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri