Grazie ragazzi, continuate pure a segnalare e a fornire spunti, stiamo lavorando in queste ore per correggere tutto e sistemare quel che non si è notato prima. Ma i vostri suggerimenti sono molto utili
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Grazie ragazzi, continuate pure a segnalare e a fornire spunti, stiamo lavorando in queste ore per correggere tutto e sistemare quel che non si è notato prima. Ma i vostri suggerimenti sono molto utili
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
nelle preview degli articoli, tipo http://www.hostingtalk.it/forum/inte...tml#post160742 c'è un "Si" che prima non c'era
e poi ci sono sempre i link duplicati col titolo e il Leggi tutto![]()
Segnalo ancora, che negli articoli a più pagine, la paginazione dovrebbe stare sotto l'articolo e non i commenti. Possibilmente la paginazione dovrebbe riportare i titoli di ogni pagina...
NginxTray una Tray icon open source per gestire Nginx
In tutti gli rss alla fine a me appare NO...
che vantaggio c'è ad integrare disqus in drupal?
La mancanza di un tema mobile la sento anch'io, soprattutto per il forum che visito molto da iPhone.
Se il tema richiede troppo lavoro, una soluzione potrebbe essere installare Tapatalk.
ho girato in lungo e in largo ma vantaggi di implementare disqus in drupal non ne ho letti,apparte quello di alleggerire il db
Per me, come detto sopra, non è un problema visto che di FB me ne frega assai, ma come politica non so se è una buona cosa.
Possiamo affermare che oggi tenere ancora in considerazione risoluzioni inferiori ai 1000px (escludendo, come accennato da Usu, tel, palmari e pad che però possono essere gestiti con altri stili e accessi) è praticamente assurdo, ma con il discreto mercato dei netbook penso che almeno minimo ai 1000 px dovrebbe essere uno standard per un sito di successo.
Dovrebbe esserci almeno un'alternativa, se la colonna sta fuori si dovrebbe "aprire" quando si appoggia il mouse al bordo, quanto meno dovrebbe esserci la barra di scorrimento in basso. Come è adesso si percepisce (per poche decine di px) che a destra c'è qualcosa ma non si riesce a vedere che cosa sia. Ho dovuto restringere i caratteri con ctr- per vedere cosa era, ma non tutti ci pensano e potrebbero giudicare il sito mal disegnato.
Come si suol dire questi sono i miei 2 cent....
Ho cambiato smartphone (estirazzi), sono passato ad android e mi da errore sul certificato in homepage, quello di google
vi serve sapere l'error preciso?
dice tipo che il nome non corrisponde
Si andrea grazie, manda tutto a info@hostingtalk.it. Grazie
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
mandato![]()
Perchè non inserire lo sfondo sponsorizzato della home in tutto il sito? E magari lasciatelo a tempo indeterminato che è molto meglio del normale sfondo bianco.![]()
NginxTray una Tray icon open source per gestire Nginx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri