l'averita ? ADDIRITTURA ?a dire l'averità( non dire che era tardi perche' non erano neanche le 8 )
Comunque mi sembra ottimo come strumento, forse al blog dedicherei piu' spazio per l'inizio dell'articolo.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
l'averita ? ADDIRITTURA ?a dire l'averità( non dire che era tardi perche' non erano neanche le 8 )
Comunque mi sembra ottimo come strumento, forse al blog dedicherei piu' spazio per l'inizio dell'articolo.
-
Buon sangue da tester ( il mio ) non mente
Facendo click velocemente prima su un tab poi sull'altro per qualche volta consecutivamente guardate cosa accade :wow:
e piu' in giu'...
ma in che modo vengono prese le info dal box ?
edit: funge anche cliccando ripetutamente ed a breve distanza su uno stesso link del tab
-
a me fa un'altra cosa
mi mette la testata dentro il box se clicco troppo
ma solo qualche volta
in realtà non è che mette solo la testata ci mette tutta la homepage con il messaggio d'errore, la testata solamente non può metterla, infatti si disintegra il resto della pagina
comunque la cosa è quasi sicuramente dovuta al fatto che cliccando ripetutamente apache o wp, per qualche config o non so, blocca la richiesta, questo succede perché ogni volta che si clicca su un tab viene ricaricato il contenuto
Comunque questo domani pomeriggio lo sistemo insieme al colore dei bottoni se mi danno l'ok tanto è stupidissimo da fare![]()
Io sono
ok dato![]()
http://www.hostingtalk.it/wp-login.php
sapete che non ci avrei mai pensato?
quando la finiamo di spammare ?!torniamo IT grazie
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
il problema dipende dal carico del server e dal proprio pc, però è una cosa che posso risolvere pure io![]()
Io sono
ho provato a mettere i titoli col blu della tab selezionata... per me non stanno male ( vedi allegato )
edit: e che ne pensate di questo tema? si può prendere da qui
a me sembra che starebbe benissimo... poi non so se sia fattibile...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri