tornato ora da milano...
ummon devastato.. io peggio![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
tornato ora da milano...
ummon devastato.. io peggio![]()
PianetaHosting: Piani Hosting e Reseller con PHP4 PHP5 MySQL5 DirectAdmin Installatron e connettività italiana.
no il lavoro l'ha fatto la tata di ummon![]()
PianetaHosting: Piani Hosting e Reseller con PHP4 PHP5 MySQL5 DirectAdmin Installatron e connettività italiana.
who why when where and what? ti riferisci a ummon coe tata?no il lavoro l'ha fatto la tata di ummon![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
C'è qualcosa che non quadra con gli orari... le email di notifica sono datate un'ora indietro.
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
uff... ma a spalla era + emozionante... con luca (l'altro) connesso stile NCIS a controllare i suoi collaboratori su un megaschermo in camera attraverso il suo satellite spia-evitacazzate... (com'è il mix?)
p.s. x luca (quello ufficiale): server... seflow... siggy... newmedialabs... via caldera... contratti pubblicitari...dai, esco allo scoperto così?
anche sulla tua fronte non starebbe male... ti affitto la mia per un giorno a soli 2000 €...la Passat di Luca ormai la strada Bellaria-Settimo Milanese la conosce a memoria....siccome è nera anche io avevo proposto una bella scritta HostingTalk.it sulle portiere, non vuole![]()
p.s2: tra poco a scuola ci sarà una riunione per il sito e so già che si passeranno due ore sper la scelta dellhoster... mi date la maglietta ht che così faccio colpo ed evito un rompimento di balle decidendo tutto da solo?
uhm? sarebbe?p.s. x luca (quello ufficiale): server... seflow... siggy... newmedialabs... via caldera... contratti pubblicitari...dai, esco allo scoperto così?
non andiamo OT, che c'è un forum apposito![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
è colpa di luca! io non c'entro!non andiamo OT, che c'è un forum apposito![]()
ops, era un esci, non un esco...uhm? sarebbe?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri