Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 172
    Appassionato

Re: 2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Otto

Citazione Originariamente Scritto da ceccus Visualizza Messaggio
    Salve,
    Scusa Valyus ... ma ce l' hai con me ???
    Primo perchè non ho scritto "tonnellate" di righe su questo argomrnto ... ne ho scritte 8 ...
    Secondo ho premesso che NON ho nessun Sito iscritto al concorso , quindi ...
    Terzo , il mio intervento non ha niente a che vedere con il discorso CMS & affini , ma verte esclusivsamene a conoscere ( e quindi nel mio piccolo a valutare) la giuria giudicante ...
    Daltronde, rispondendo così, subito dopo il mio intervento e non dicendo a chi ti rivolgi, sembra proprio che tu risponda a me e, francamente, la tua risposta, mi sembra alquanto fuori luogo ...

Ciao !!
    Ma se lo noti tu stesso che non mi riferisco a te che ti pungi a fare? :\

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: 2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Otto

Per quanto riguarda il discorso se sia meglio usare un cms o farsi un sito partendo dall'inizio sarebbe meglio aprire un thread apposito perchè con il concorso non c'entra nulla.

In ogni caso per la grafica (fin qui si parla di grafica) non vuol dire assolutamente nulla.

Per quanto riguarda il collegio giudicante, non mi pare il caso di voler giudicare chi deve giudicare .
    Chi si è iscritto poteva porsi prima il problema, ma se vogliamo dirla tutta, visto che l'iscrizione non aveva un costo nessuno può aver nulla da pretendere.
    In qualsiasi gara si deve accettare il responso della giuria.

Posso comprendere la curiosità di Ceccus ma direi che sarebbe meglio evitare visti i presupposti.

--------------------------------

Non credo che Valyus stesse rispondendo a Ceccus comunque che dite se la finiamo con le polemiche?

Ciao a tutti

Windows Evangelist

Salve,
    Ben ... visto che la mia non è polemica alcuna , ma solo curiosità ... vado a rispondere :

@Valius : non mi sono "punto" ... è che semplicemente non capivo ... tutto qui ... di solito, è buona norma, quando i thread hanno tante risposte , indicare a CHI si risponde ... tutto qui .

@Uno : allora, anche qui, senza polemica alcuna ... E' innegabile, secondo me, che il giudizio che si riceve abbia un "peso specifico" differente a seconda di chi lo emette ... questo penso sia lapilissiano ... E' come quando si pubblica un determinato lavoro e a seconda di chi lo pubblica, ha una valenza più o meno importante ... E' come a lavoro quando parte un progetto e il Capo Progetto è "tizio" o "caio" ... a seconda di chi è , si sa già se il progetto terminerà o se rimarrà lì "a candire" ...
    Ribadisco ... la mia è solo curiosità, visto che , lo dico ancora una volta per chi non avesse compreso, non ho nè personalmente, nè per conto di altri, presentato nessun Sito in concorso ...e questo , sia Ste , che Luca, lo sanno benissimo.
    Il discorso , poi, relativo ai presupposti, francamente, non l' ho compreso ... se me lo spiegassi, forse capirei (anche in privato, nessun problema)

Ciao !!

HT Member L'avatar di hempUSC

Quoto ceccus e Uno per continuare a non fare polemiche e non alzare inutuli polveroni.
    E comunque se i post non sono graditi, si puo' sempre saltare al post successivo. E' la cosa più semplice! In tanti lo fanno.

Ma non quoto Uno per la seguente:
    Per quanto riguarda il collegio giudicante, non mi pare il caso di voler giudicare chi deve giudicare .
    Chi si è iscritto poteva porsi prima il problema, ma se vogliamo dirla tutta, visto che l'iscrizione non aveva un costo nessuno può aver nulla da pretendere.
    In qualsiasi gara si deve accettare il responso della giuria.
    Se leggi i post iniziali vedrai che qualcuno il problema se lo è posto.
    Il concorso, gratuito o no che sia, non prelude il fatto di avere delle regole campate in aria o fatte in casa.
    Tutti possono partecipare o sbaglio?
    E se le regole non sono chiare è giusto che lo si faccia presente. E' il prezzo di internet.

Sarebbe meglio dare un voto all' "accessibilità" di questo concorso.
    Saluti a tutto il forum.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da hempUSC Visualizza Messaggio
    Quoto ceccus e Uno per continuare a non fare polemiche e non alzare inutuli polveroni.
    Meno male....

"si puo' sempre saltare al post successivo"

Ti prendo in parola perchè francamente inizio a stufarmi di leggere pretese, magari ti risponderà qualcun'altro.

sharniss
    Guest

Sono passati 4 mesi, non per essere petulante ma .. è possibile avere una data precisa per i risultati o no ?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Ad oggi non abbiamo una data precisa, il lavoro si è "rallentato" e per questo ci scusiamo, appena avremo una data certa la comunichiremo Grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

scusate ma ancora non si sa nulla per il concorso???

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da coolmann Visualizza Messaggio
    Zigozago, ma il premio te l'ha dato il Mago Zurlì? Come hai fatto a vincere con una grafica che non usa neppure lontanamente le ultime tecnologie in maniera piena ed intelligente (css, javascript, pulizia, contrasto, accessibilità) Senza offesa, eh...
    forse xkè diversamente da quanto dici utilizzo css, javascript, pulizia (che dovresti spiegarmi cosa intendi) ecc??^^
    (tra l'altro grafica bella non è sinonimo di css.. la tecnologia usata non centra niente con l'aspetto esterno)
    cmq nessuna offesa tranquillo.. un mio premio già ce l'ho, e mi da ragione lui
    (notasi anche la mascotte personalizzata, logo in alto, che è un fattore di distinzione non da poco..)
    in ogni caso non volevo mica un 10... c'è sempre qualcuno che rimane scontento, per carità..
    ma stare sotto la sufficienza non mi sembra un giudizio idoneo al mio sito!
    almeno mi avessero detto cosa è che non gli è piaciuto..
    sono proprio curioso di vedere il layout del sito che vince.. spero non si ripeta la solita solfa di altri concorsi (ne ho fatti parechi^) dove vince un qualche sito senza arte ne parte e nessuno capisce il motivo (tranne l'organizzatore e il proprietario del sito) senza offesa, eh..

Nuovo utente

Smile Re: 2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Otto

Citazione Originariamente Scritto da Zigozago Visualizza Messaggio
    forse xkè diversamente da quanto dici utilizzo css, javascript, pulizia (che dovresti spiegarmi cosa intendi) ecc??^^
    (tra l'altro grafica bella non è sinonimo di css.. la tecnologia usata non centra niente con l'aspetto esterno)
    Per carità, lungi da me il disprezzare il tuo sito, il premio in fondo te l'hanno dato, quindi così male non è. Però vedo che usa ancora un layout tabellare (che fa molto "prima repubblica del web"), non usa un HTML valido ( [Invalid] Markup Validation of http://www.lostgames.net/ - W3C Markup Validator ), ha un foglio di stile abbastanza sporco (scritto in maniera confusionaria e accatastata), se disattivo javascript non riesco a cliccare praticamente da nessuna parte, e non usa neppure accesskey degni di nota. A questo mi riferivo

Riguardo al concorso, rimaniamo in trepidante attesa...

Nuovo utente

ok coolman, così comincio a darti ragione.. infatti il sito è nato nel 2004 e a tante cose non ci badavo ancora.. cose che poi non ho mai aggiustato effettivamente.
    cmq continuo a non capire cosa centri con la grafica.. cioè.. è come se vedo una ferrari e dico "grafica 5: se entro dentro puzza di cane bagnato" !!!!
    sono cose che non hanno nulla a che vedere con "l'aspetto"
    ad ogni modo grazie per aver accolto la mia punzecchiatina in modo pacato e costruttivo, la mia polemica si chiude.. stavo appunto cercando una critica che mettesse inn luce cosa non va e, anche se avrebbe dovuto farla lo staff, me la hai fatta tu. grazie

Nuovo utente

Mah, l'esempio giusto sarebbe: è come se vedo una ferrari, apro il cofano e ci trovo il motore di una 500 in quel caso il mio voto sarebbe 5 perché quando valuto una ferrari, mica mi interessa solo l'estetica, ma anche come si comporta "su strada" allo stesso modo io ragiono per un sito: non conta solo l'estetica fine a se stessa, ma come è stata "implementata", la pulizia del codice secondo me è parte integrante della "bontà" di un sito, come il motore di una ferrari è parte integrante delle sue caratteristiche che la rendono unica. Credo che in base a questo ragionamento ti è stato attribuito il voto di cui ti lamentavi Ad ogni modo, qui è passato quasi un anno ed ancora non si sa nulla dei risultati. Se ve ne siete pentiti basta dirlo no Scherzo...

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da coolmann Visualizza Messaggio
    [..]mica mi interessa solo l'estetica, [..]
    se parliamo di "grafica" è l'unica cosa che bisogna guardare!!
    altrimenti non è grafica.. ma grafica+qualcos'altro.

Nuovo utente

Cool Re: 2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Otto

Sono passati più di 5 mesi dal termine del concorso; che sia giunta l'ora di dare risultati e vincitori?
    Credo sia una questione di rispetto per quelli che hanno pubblicizzato l'iniziativa sui propri blog o siti web.

Oppure sbaglio e sono fuori luogo?

Nuovo utente

Mi trovi d'accordo loryzz, da mesi ormai compare sulla home page del nostro sito un riferimento con tanto di link a questo concorso, come era stato richiesto dagli organizzatori di HT. Senza avanzare nessuna pretesa, evidenziamo che puntare a un concorso che in teoria è già scaduto a ottobre 2008 ci da un senso di disordine perchè può far pensare che aggiorniamo poco il sito. Grazie e scusate lo sfogo, anche noi organizziamo concorsi gratuiti e ODIAMO chi si lamenta

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima