E-Mail di matteob della seflow
e ritrovo un vecchio amico : daniele_dll
gaming.ngi.it
html.it
hwupgrade.it
IlBlog.it
P2PZone.net
Giorgiotave.it
Altri siti (Specificare nel post)
Passaparola
E-Mail di matteob della seflow
e ritrovo un vecchio amico : daniele_dll
Grazie a questo post di NikyAT1 su NGI:
Codice:Leggi il mio post su HostingTalk... NGI Virtuo Linux. C'è anche la controbattuta di Mino, così senti tutte e due le campane.![]()
:\ e chi cazzo se lo ricorda ?
Cmq si apparte gli scherzi non lo so veramente...so solo che in sto forum c'è gente alla mia altezza.
Enjoi HostingTalk.it.
Io vi conosciuto grazie ai vostri interventi come utenti nel forum di GIORGIO TAVE GT FORUM...
Credo che questo HOSTINGTALK.IT diventera' ben presto una risorsa per molti,,, SI ...SI...
Ho anche visto che vi state piazzando bene nelle serp dei motori.
Il fatto che poi abbiate scelto VBULLETTIN e' sinonimo di professionalita'.
Bravi.
![]()
benvenuto festerixan
Wow ci voleva proprio qualcuno che fa del seo la sua passione... almeno questo è quello che ho capito
Di seo sono 0 anzi sotto!!
SEO? NOOOOO!
Non faccio il SEO.
Comunque mi affascina il settore e cerco di tenermi informato
Ti ringrazio per l'accoglienza ma sono io a ringraziare voi per il bel servizio che offrite per certi versi INEDITO.
E si sa cio' che piace alla lunga fa il "botto"
Poi leggendo alcuni post ho notato che voi dello staff siete spesso IMPARZIALI e avete una buona capacita' nel moderare senza "pendere da una parte o dall'altra"
Saluti.
![]()
sisi
(per chi non lo sapesse, tengo si tutto su pc ma dall'ultima mia perdita di dati stampo sempre tutto)
Io sono
è vero: ha stampato anche tutti i codici sorgenti che produce!
e poi li corregge con la biro quando fa delle modifiche... in pratica dei backup incrementali![]()
Io sono
ehm "spam topic" ?!![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
e poi dicono che sono gli utenti a spammarese i mod danno l'esempio..
sapete, non mi ricordo dove ho conosciuto HT
ma ai primi 125 utenti date un premio ? ( toh, sono 125esimo)
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri