Beh tanto tempo fa...stavo cercando informazioni su un provider per capire se era abbastanza valido e mi sono imbattuto in questo forum e alla fine si e' rivelato essere una gran fregatura!
![]()
gaming.ngi.it
html.it
hwupgrade.it
IlBlog.it
P2PZone.net
Giorgiotave.it
Altri siti (Specificare nel post)
Passaparola
Beh tanto tempo fa...stavo cercando informazioni su un provider per capire se era abbastanza valido e mi sono imbattuto in questo forum e alla fine si e' rivelato essere una gran fregatura!
![]()
il forum o il provider ?(rispondi bene a questa domanda o pregiudicherai la tua permanenza qui )![]()
-
Io vi ho conosciuti tramite l'amico Google cercando, come parole chiave, "Creare una radio gratis"
Mi son guardato un po' attorno e m'è piaciuto il clima, spero d'aver fatto bene![]()
Benvenuto e buona permanenza
devi solo stare attento a certi elementi![]()
-
chattando con matteo della seflow :mrgreen:
MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Google.com![]()
Google rulez...
Attraverso google, bella idea cmq!
Vittima di Virtuo, con l'aggravante di qualche thread linkato su irc da Alex![]()
Devo dire, purtroppo, la lettura di un post dove ha potuto rivelare la verità sul caso EXCOM. E i siti non sono in fretta e sanno, perché non si fermano a leggere il cartellone.
Zio google!
non ricordo :/
cliente: Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri