la questione non è il "non volere" quanto il fatto di creare sezioni che non hanno effettivamente una richiesta e un'esigenza fondata...voi mi direte se non c'è nessuno puo usufruirne, vero, pero odio le sezioni dei forum vuote, e preferisco sinceramente allestirne di piu generali per poi "dettagliarle" nel futuro, cosi abbiamo intenzione di fare per ioprogrammo che effettivamente è una sezione che serveQuella sui database sarebbe ottima, ma a mio parere ancora prematura, meglio allora promuovere una suddivisione di ioprogrammo e poi aggiungerla in un futuro ...
cambiando discorso, un'altra sezione che vedrei volentieri è una dedicata alla connettività, che è un argomento strettamente collegato al nostro settore...cosa dite?
ultima cosa, non abbiamo ancora messo il sondaggio, non perchè ci siamo dimenticati o altro ( accade anche questo ...inutile che lo scriviate) ma perchè vorrei prima avere dei suggerimenti da voi come sta succedendo ora, per poi delineare un sondaggio mirato con le sezioni realizzabili
che dire...grazie a tutti per la collaborazione, come sempre
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Quella sui database sarebbe ottima, ma a mio parere ancora prematura, meglio allora promuovere una suddivisione di ioprogrammo e poi aggiungerla in un futuro ...
) ma perchè vorrei prima avere dei suggerimenti da voi come sta succedendo ora, per poi delineare un sondaggio mirato con le sezioni realizzabili
che dire...grazie a tutti per la collaborazione, come sempre 

Segnalibri