Li ho cancellati, e non nominero' gli altri. Come detto prima non sono qui ne' per fare pubblicita', ne polemiche sterili. Saluti
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Li ho cancellati, e non nominero' gli altri. Come detto prima non sono qui ne' per fare pubblicita', ne polemiche sterili. Saluti
A me non sembra pubblicità.
Hai detto che ci sono operatori che fanno prezzi inferiori a TopHost.
Questo è un forum pubblico in cui la gente cerca fornitori e consigli, se conosci aziende che noi non conosciamo sei pregato di comunicarle.
Lanciare la pietra e poi scappare non è mai bello.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting a partire da €10 dominio incluso.
Sarebbe molto interessante capire, al di là di TH, le ragioni di un'affermazione così forte.
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
Network & Power Uptime 99,9% SLA
quoto grg... (una volta tanto..Perchè si il prezzo conta ma conta anche la struttura.
Scommetto che almeno la metà te li falcio perchè monoserver.)
A me piacerebbe sapere questi provider, perbacco!
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting a partire da €10 dominio incluso.
Tranquillo tranquillo. Fino ad ora hai fatto solo ridere, non hai fatto ne pubblicità ne polemiche.Li ho cancellati, e non nominero' gli altri. Come detto prima non sono qui ne' per fare pubblicita', ne polemiche sterili.
Ti spiego io come è andata: sei arrivato su questo forum sbraitando contro tophost, e speravi di trovare altre centinaia di migliaia di utenti per farla pagare a quegli animali che non ti regalano i domini (del resto oh tu hai 30 domini, altro che quelli che hanno interi server oh per te quei due euro contano). Invece prima ti sei spatasciato sui miei pettorali, ma l'hai liquidata con un "sei un provider". Anzi ad esser precisi prima ancora l'hai liquidata con un "sei un cliente", giusto per mostrare a tutti come hai idee chiare.
Poi sono arrivate altre 5 persone che ti hanno fatto notare, a quel punto con toni più cattivi, che stavi dicendo pirlate. Non hai più potuto fare niente. Era chiaro che eri nel torto. Hai tirato un'altra spallata andando contro chi ti ha portato la sua esperienza e ti ha detto che i tuoi numeri sono da niente.
La tua affermazione sull'italiano che va saputo parlare lanciata nel vuoto ti è stata risparata in faccia da Antonio a velocità di curvatura tant'è che sei caduto per terra e ci hai messo una notte a riprendere un minimo lucidità.
Allora sei passato alla tattica d'assalto 42S, dicendo che non te ne frega niente di tophost e che c'è di meglio, hai detto che c'è di MOLTO meglio a prezzi inferiori.
A quel punto ti abbiamo chiesto i nomi, non li hai fatti. Non te li ha chiesti una persona, ma 4, più volte e non li hai fatti sostenendo di non voler fare pubblicità ne polemiche (strano, sei arrivato proprio polemizzando), e tirando un'altro giro di sberle.
Non sono scemo e non sono certo qui a farmi prendere in giro dal primo che passa, i nomi non ce li hai dati perchè non li hai. PUNTO. Sei venuto qui con altri scopi, caduti quelli sei caduto anche tu.
Spiacente, ritenta su un'altro forum, lì forse riuscirai a sputtanare tophost per motivi futili, qui c'è gente seria e sei stato tempestivamente imbavagliato.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri