E' ufficiale, sul BLOG dedicato ad IE, è apparsa la fatidica notizia, IE7 è stato rilasciato ufficialmente, purtroppo però per la versione in lingua italiana ci vorrà ancora qualche tempo...
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
E' ufficiale, sul BLOG dedicato ad IE, è apparsa la fatidica notizia, IE7 è stato rilasciato ufficialmente, purtroppo però per la versione in lingua italiana ci vorrà ancora qualche tempo...
no dai sono curioso
OT
Oggi pomeriggio sono a ravenna da un amico per finire le guide linea del suo sito...
/OT
Ma col cacchio che può stare li. E' il browser più sicuro in circolazione!
Non vedo l'ora che esco per soppiantare Firefox.
Poi, se la gente a priori odia Microsoft allora è un altro paio di maniche.
Fonte: webnews.html.itParadossalmente, come a sottolineare il fatto che in tema di sicurezza non è mai opportuno abbassare la guardia, a poche ore dal rilascio del browser una prima vulnerabilità è già stata trovata e segnalata da Secunia. Un problema con gli URI di tipo "mhtml:" permette infatti ad un sito web appositamente ideato di trovare specifico materiale nella cache del browser, identificando dunque materiale potenzialmente sensibile su cui affondare eventuali truffe. Un proof-of-concept è disponibile sull'apposita scheda SA22477. Il pericolo è molto limitato per stessa ammissione di Secunia, ma il caso è comunque quantomeno emblematico.
Se ci mettiamo su Firefox, vogliamo vedere cosa ne viene fuori? Siamo sempre alle solite:
1. La sicurezza totale non esiste.
2. Se tu volessi proprio distruggere un browser con il tuo virus, quale romperesti?
3. Quante volte hai sentito parlare di tutte le falle gravi di sicurezza che sono state trovate in Firefox? Al rilascio di Firefox 1.5 ne esisteva una che era paurosa. Nessuno però si è messo a linkare la pagina di Secunia.
Ripeto, il mondo odia Microsoft. Io non scarto Microsoft a priori.
OT: Che significa che ci sei dentro fino ai capelli? Sei uno dei developer?
fico...
In ogni caso io ho già provato ie7... non mi piace proprio... sopratutto per il fatto che cerca di sistemare la visualizzazione come gli pare a lui: alcuni programmi che uso via web, peraltro, non sono compatibili.
La visualizzazione degli actionsript è pessima... Perciò... bocciato![]()
IE7 è migliorato tantissimo (almeno parlo della RC non ho ancora provato la versione definitiva), peccato che senza le estensioni se lo possono infilare su per il
EDIT: Maaaa comunque io nel windows update non lo vedo proprio O___O
Ah ok, comunque lo sto installando ora, l'ho scaricato a mano dal sito della microsoft![]()
Aspettate quella in italiano! Sorbole che fretta!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri