Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71
    HT Admin L'avatar di Redazione HostingTalk

JoomlaSpace entra a far parte di Servizi Internet Srl

JoomlaSpace, un brand creato da Toscomedia circa tre anni fa, ha ufficializzato negli scorsi giorni il suo ingresso all'interno di Servizi Internet Srl, società bresciana a cui fanno capo una decina di brand attivi nel settore della registrazione domini, del webhosting e della fornitura di servizi web per le aziende. JoomlaSpace offre servizi esclusivamente orientati ai possessori di installazioni basati su Joomla.

Leggi JoomlaSpace entra a far parte di Servizi Internet Srl
    Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed

Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Member

Re: JoomlaSpace entra a far parte di Servizi Internet Srl

Da un paio di anni uso Joomlaspace con soddisfazione, ho un piano reseller, un piano semi pro e altri account per clienti vari. A parte qualche noia sulle email non posso che dirne bene.
    Cosa dobbiamo aspettarci da questo cambiamento? in tanti anni quasi mai ho potuto constatare miglioramenti in coincidenza di una acquisizione, anzi da un trattamento "artigianale" nell'assistenza si è sempre passati a risposte vaghe e preoccupanti (parlo di provider americani, europei, italiani) proprie di strutture "grandi" che ai "piccoli" clienti hanno poco tempo da dedicare.
    Spero proprio non sia così anche stavolta. E spero che magari anche su joomlaspace arrivino i dedicati managed a prezzo abbordabile come sulla concorrenza.
    Buona fortuna... a me stesso.

Webbologo

Anche io usa da un paio di anni joomlaspace e mi sono sempre trovato bene. Un po' temo questo passaggio, non conosco la scoietà che la assorbirà. Temo che il servizio possa scadere.. Uff peccato è cosi' difficile trovare un servizio affidabile.. speriamo bene.....

Webbologo

Salve
    volevo fare una piccola osservazione. Sara' una casualità probabilmente. Pero' da qualche giorno ho noato 2 cose con joomlaspace. Le risposte dell'assistenza sono piu' lente e anche gli ordini hanno dei rallentamenti o piccoli problemi . Boh speriamo bene

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Come autore dell'articolo forse posso dare una maggiore spiegazione, pur non avendo info interne: la compagnia è stata "inglobata", questo significa che a guidarla vi sono ancora i proprietari di prima (Paolo e Sara) che sono però parte di una struttura più grande. Non so sinceramente se questo possa aiutare o meno, ma è un dettaglio aggiuntivo.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

Webbologo

Si, ma dalla mail che è arrivata a noi clienti si parla anche di un trasferimento dei server dall'attuale serverfarm a quella di propietà di servizi internet srl. Quindi immagino che ci sarà una migrazione di tutti noi clienti. Mi permetto anche di fare un'osservazione. Premesso che non conosco la società servizi internet e quindi la sua struttura tecnica, quando si sceglie un provider (almeno io) lo si fa anche in funzione di dove sono i server. Quindi se per me (e puo' non essere vero) ritengo l'attuale datacenter uno dei migliori, ho qualche titubanza ad immaginare di andare verso un DC che non conosco o che magari per assurdo reputo poco affidabile.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Capisco perfettamente, una migrazione in questi casi è quasi d'obbligo ovviamente se chi ti acquisisce ha un suo dc. Ad ogni modo secondo me la cosa migliore sarebbe chiedere direttamente a loro, girando chiaramente queste domande, o magari attendere qui un loro intervento

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Quindi se per me (e puo' non essere vero) ritengo l'attuale datacenter uno dei migliori, ho qualche titubanza ad immaginare di andare verso un DC che non conosco o che magari per assurdo reputo poco affidabile.
    Mi pare che quella società gestisca per conto di retelit un datacenter da qualche parte in lombardia, deve essere una cosa molto piccola (grande quanto la sala di bt italia dove joomlaspace ha ora i server praticamente).

Concordo con il tuo discorso, ma non ti puoi opporre. Loro quello ti offrono, poi tu o accetti o ti sposti.

Webbologo

Si, sono solo un po' rammaricato. Tra l'altro è vero che posso spostarmi io, pero' ho circa una sessantina di domini, e spostarli tutti mi costa tempo e denaro. Sto comunque vedendo per una valida alternativa, sto dando un'occhiata anche nella sezione offerte del forum. Il mio piu' che altro era a meta' tra lo sfogo e la preoccupazione . Penso seguiro' il tuo consiglio Ste di chiedere a loro ma mi sembra tanto chiedere all'oste com'e' il suo vino.

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da GrG Visualizza Messaggio
    Mi pare che quella società gestisca per conto di retelit un datacenter da qualche parte in lombardia,
    ?????

HT Member L'avatar di simbus82

Noi siamo scappati a gambe levate da joomlaspace, usavamo i normali hosting condivisi. Oltre 30 siti...

Già da questa estate incappavamo in continui problemi, accessi ftp lentissimi, falle di sicurezza a gogo (ci defacciavano i siti un mese si e uno no) nonostante tutte le misure che adottavamo "extra-provider", supporto LENTISSIMO e con risposte evasive e non in italiano corretto, forse dei rumeni, non scherzo.
    Ignoravano spesso richieste CRITICHE tipo appunto le mail in down.

Poi la cosa più grave, il modo in cui gestiscono le caselle di posta appunto!!!

Posta nello spazio condiviso e negli stessi server!!!!

Cadeva il server e il sito per qualsiasi motivo... e le mail non andavano più... assurdo!

Stiamo provando dei servizi di un hosting italiano (non tanto simpatico qua dentro a quanto leggo ma che IMHO sono veramente bravi, quelli con la conchiglia) che hanno la posta "scollegata" dagli hosting... e fino ad ora nessun problema.

Poi Joomlaspace da quando ha cominciato la migrazione è il panico assoluto!

Domini da rinnovare che loro spostano A INSAPUTA DEL CLIENTE su REgdom e che quindi restano bloccati anche 60gg.

Robe indecenti davvero, abbiamo passato una estate di fuoco a causa di JoomlaSpace... con l'attività che aumentava e i problemi ogni giorno!

Abbiamo colto questo passaggio per lasciarceli alle spalle!
    Mai dimenticare perchè la risoluzione di un problema informatico ha un certo costo!
    Risoluzione del guasto: 1,00 € - Sapere quale tasto premere: 999,00 €
    Totale Consulenza: 1000,00 €

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da simbus82 Visualizza Messaggio
    Stiamo provando dei servizi di un hosting italiano (non tanto simpatico qua dentro a quanto leggo ma che IMHO sono veramente bravi, quelli con la conchiglia)
    Scusate l'ignoranza, sarebbero???

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da hittolo Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, sarebbero???
    Credo tu debba tradurre conchiglia in affitto in inglese.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da simbus82 Visualizza Messaggio
    Stiamo provando dei servizi di un hosting italiano (non tanto simpatico qua dentro a quanto leggo ma che IMHO sono veramente bravi, quelli con la conchiglia) che hanno la posta "scollegata" dagli hosting... e fino ad ora nessun problema.
    Contento tu... buona fortuna
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Provider L'avatar di guest

--- ho letto male ---
    Ultima modifica di guest; 11-01-2011 alle 11:23
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Pagina 1 di 5 1234 ... UltimaUltima