Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 7 di 7
    HT Admin L'avatar di Redazione HostingTalk

Fastweb, musica per tutti a 6 Euro al mese

Si chiama Fastweb Music ed è la nuova offerta di casa Fastweb per permettere ai propri clienti di scaricare fino a 15 brani al mese al costo di 6 Euro, con una scelta fra milioni di brani disponibili sull'apposito portale del servizio. L'offerta viene resa possibile dalla partnership con Dada, compagnia che attualmente ha uno dei propri core business proprio nella distribuzione di contenuti digitali, e si basa su un accordo con l'utente molto diverso da quello di altri fornitori: nessun vincolo, quindi nessun DRM sui brani scaricati, tali da poter essere condivisi e "riutilizzati" senza alcun divieto. 

leggi tutto

Leggi Fastweb, musica per tutti a 6 Euro al mese
    Tieniti aggiornato su tutte le news dal mondo hosting e housing via rss grazie alle news di HostingTalk.it: http://www.hostingtalk.it/feed

Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Re: Fastweb, musica per tutti a 6 Euro al mese

hmm, rispetto ad offerte come quella di Spotify a me non pare granche'.

http://www.spotify.com/uk/new-user/

Per ora spotify e' disponibile solo in alcuni paesi europei ma non credo tarderà molto ad arrivare in Italia.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    hmm, rispetto ad offerte come quella di Spotify a me non pare granche'.

Spotify ? A world of music

Per ora spotify e' disponibile solo in alcuni paesi europei ma non credo tarderà molto ad arrivare in Italia.
    Ma che musica c'è?
    Se si parla di musica "libera" (non etichette commerciali) il migliore che ho trovato per adesso è jamendo. Non sei limitato in nessun modo, per uso personale puoi anche scaricare i brani e caricarli dove vuoi.
    Per uso commerciale è diverso.... ma sempre senza tanti casini.

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Ma che musica c'è?
    Se si parla di musica "libera" (non etichette commerciali) il migliore che ho trovato per adesso è jamendo. Non sei limitato in nessun modo, per uso personale puoi anche scaricare i brani e caricarli dove vuoi.
    Per uso commerciale è diverso.... ma sempre senza tanti casini.
    C'e' praticamente di tutto, tranne artisti particolarmente underground. Al momento uso il pacchetto da 5£ al mese.
    In teoria ti puoi registrare solo da IP non italiano, ma se proxy e ti fai uno degli account a pagamento, poi puoi ascoltare tranquillamente dall'italia.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    C'e' praticamente di tutto, tranne artisti particolarmente underground. Al momento uso il pacchetto da 5£ al mese.
    In teoria ti puoi registrare solo da IP non italiano, ma se proxy e ti fai uno degli account a pagamento, poi puoi ascoltare tranquillamente dall'italia.
    Intendevo se c'è la musica che normalmente potresti acquistare in cd in qualsiasi negozio o se sono artisti emergenti.
    Comunque mi pare un pò complicato come uso (per linux il client è in beta e solo per debian e derivati, c'è un rpm fedora ma non so), è sicuramente una mia impressione superficiale, a me piace jamendo perchè con VLC posso sentire le scalette preformate (tipo top100 o per album, o per stile tipo classica, pop, rock etc) direttamente in streaming e senza installare altro. Altrimenti alcune cose le scarico e le sento sul lettore o sul cellulare. Ah jamendo non costa nulla. Ovviamente se su spotify puoi trovare album commerciali è un altro discorso, ma a me la musica commerciale interessa poco, se la sento la sento in radio.

usu
    usu non è collegato
    Utente Moderatore L'avatar di usu

Su spotify hai una vastissima scelta di brani che trovi anche in iTunes per intenderci, il problema è che sono ascoltabili solo in streaming, quindi poi io li dovrei acquistare comunque da qualche altra parte per sentirli ovunque ^^'

L'offerta di fastweb non mi sembra nulla di che e sicuramente non fa per me, per ora rimango fedele ad iTunes.

Utente Moderatore L'avatar di TheVice

per 6 euro streaming "illimitato" + 15 brani a mia scelta da poter scaricare in un mese ci posso pure stare. ho provato dada music in estate e la qualità mi è parsa buona.
    "Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
    (Lewis Carroll)