Google Maps API: forte riduzione di prezzo
Risultati da 1 a 1 di 1
-
25-06-2012, 10:47 #1
Google Maps API: forte riduzione di prezzo
Google ha fortemente ridotto il prezzo di utilizzo delle sue API per il servizio Google Maps, passando da 4 dollari per 1000 richieste, a solamente 0.50 centesimi di dollari. Si tratta di una mossa necessaria per contrastare la crescita di altri servizi come OpenStreeMap e per convincere gli sviluppatori ad utilizzare maggiormente questo servizio nelle loro applicazioni.
 
L'account base rimane sempre free e Google inizia a tariffare il servizio solamente se per più di 90 giorni consecutivi si fanno almeno 25.000 richieste al giorno, un numero che Google stessa stima riguardante meno dell'1% dei siti che usano il servizio. 
 ...
Continua a leggere, clicca qui.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Discussioni Simili
-
“Italia Digitale” per la riduzione della spesa pubblica
Di Redazione HostingTalk nel forum Articoli e news su Webhosting e Servizi InternetRisposte: 0Ultimo Messaggio: 22-06-2012, 12:58 -
Il prezzo della nostra privacy, tra Facebook e Google
Di Redazione HostingTalk nel forum Articoli e news su Webhosting e Servizi InternetRisposte: 0Ultimo Messaggio: 26-04-2010, 06:00 -
Quick start con le Google Maps API
Di Redazione HostingTalk nel forum Interviste & contenuti professionaliRisposte: 0Ultimo Messaggio: 16-04-2010, 17:21 -
Riduzione consumo traffico web!!
Di Robby84 nel forum Io ProgrammoRisposte: 4Ultimo Messaggio: 14-11-2007, 13:17
LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando

Segnalibri