Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 3456
Risultati da 76 a 78 di 78
    GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Re: Rackspace Cloud Hosting

Primo, dividerei tra Amazon/Rackspace e Linode.

Sebbene Linode si stia muovendo in direzione cloud, è e rimane un servizio low-cost (tant'è che sono da poco passati a raid 10).

Per il resto, Amazon ha 2 locations in irlanda, rackspace le avrà -mi dicono- per giugno, con possibilità di migrazione.

Ancora, VPS.net mi sembra simile a Linode.

Dovresti come minimo chiarire le tue richieste, perchè SITO COMPLESSO CON MIGLIAIA DI ACCESSI sta male vicino a VPS ECONOMICA.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    Primo, dividerei tra Amazon/Rackspace e Linode.

Sebbene Linode si stia muovendo in direzione cloud, è e rimane un servizio low-cost (tant'è che sono da poco passati a raid 10).

Per il resto, Amazon ha 2 locations in irlanda, rackspace le avrà -mi dicono- per giugno, con possibilità di migrazione.

Ancora, VPS.net mi sembra simile a Linode.

Dovresti come minimo chiarire le tue richieste, perchè SITO COMPLESSO CON MIGLIAIA DI ACCESSI sta male vicino a VPS ECONOMICA.

Proprio per questo sto cercando una soluzione diversa e più performante, separando web server, mail server e db server.

Ma la mia domanda era :
    "La cosa che noto è che quelli più interessanti non hanno datacenter europei e quindi hanno risposte che superano i 200ms.
    Può questo essere un problema per applicazioni web e siti complessi con miglialia di accessi al giorno ?"

E poi una soluzione con Rackspace (in attesa di una migrazione europea) non sarebbe una buona soluzione adottando configurazioni adeguate in base alle esigenze?

Altra cosa che ho notato è che VPS.net permette di acquistare degli STORAGE NODES e di assegnarli a piacimento in base alle esigenze di ogni macchina virtuale creata estendendo così solo lo spazio della VPS e senza soluzioni tipo S3 o CloudFile (rackspace) che sinceramente risultano più scomode.

Non credi ?

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

"La cosa che noto è che quelli più interessanti non hanno datacenter europei e quindi hanno risposte che superano i 200ms.
    Può questo essere un problema per applicazioni web e siti complessi con miglialia di accessi al giorno ?"
    Dipende.

Su un forum probabilmente non li noterà nessuno (ammesso che non siano assurdi), su altri servizi probabilmente daranno fastidio (io smadonno come un dannato quando mi connetto via IMAP negli usa).

E poi una soluzione con Rackspace (in attesa di una migrazione europea) non sarebbe una buona soluzione adottando configurazioni adeguate in base alle esigenze?
    Si infatti. La mia scelta sarebbe tra EC2 o RackSpace infatti.

Altra cosa che ho notato è che VPS.net permette di acquistare degli STORAGE NODES e di assegnarli a piacimento in base alle esigenze di ogni macchina virtuale creata estendendo così solo lo spazio della VPS e senza soluzioni tipo S3 o CloudFile (rackspace) che sinceramente risultano più scomode.
    S3 e CloudFiles sono una cosa diversa, è difficile o quasi impossibile usarli per condividere delle partizioni. Quello che cerchi su amazon si chiama EBS. Su rackspace non c'è per ora ma puoi sempre esportare shares NFS.