Interessante direi....
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Interessante direi....
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Tengo a precisare che non sono io quell'Antonio, Ste si riferisce all'AD di Seeweb(prima che mi arrivi qualche altro MP come in passato, metto in chiaro
)
In effetti anche telefonicamente mi era stata accennata la possibilità di utilizzare altre soluzioni con un numero più alto di core a disposizione, ma alla mia domanda sulla eventuale architettura utilizzata al tecnico non gli veniva in mente il nome della soluzione (gli ho fatto anche i nomi di IBM, SUN ed affini... non pensavo proprio a soluzioni sgi). Pensavo, inoltre, che si parlasse di soluzioni custom, invece dall'articolo sembra siano proprio di default a listino
![]()
Si giusto parlavo di Antonio Baldassarra, ad ogni modo mi sembra che in italia al momento non vi sia nulla di simile e da quanto ho capito seeweb vuole investire molto nella realizzazione di um servizio cloud a 360 gradi
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Io però son molto più curioso per il cloud hosting.
Perchè i cloud server alla fine sono VPS, l'hosting è sempre qualcosa di avanti. Poi visto cosa hanno messo su a TH non oso immaginare cosa usino loro.
Ste aspetto l'articolo?![]()
Nel nuovo avremo sicuramente maggiori info e magari una recensione approfondita del servizio![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Oh si giusto, nel nuovo annoGrazie
Per la recensione sai chi chiamare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri