Forse volevano far notare a yahoo! che se gli UPS funzionanti sono fondamentali![]()
tutto ancora fermo... la barzelletta è che avevo chiesto due settimane fa ad un loro tecnico cosa sarebbe successo in caso di malfunzionamento/blocco dei vari generatori di corrente ausiliari... la risposta è stata che se non va frosinone va milano e viceversa...
A parole sono tutti buoni per tranquillizzarti PRIMA dei disastri
Anche da me tutto down, così non va.
La mia istanza cloud è tornata su!
presumo che tutta la posta ricevuta nelleore del blocco sia andata persa o posso sperare in qualche cloud di salvataggio?
La posta non la perdi, nelle prossime 24 ore arriva tutto.
Se comunque ti hanno veramente detto che c'era il failover su milano, faglielo notare.
meno male che questa me la sono risparmiata![]()
Anche io voglio il failover su milano
Girovago, ancora giù?
2010-07-15 21:01:30 - Aggiornamento
il 95% dei servizi sono operativi dalle 18.00 permangono problemi su alcuni servizi cloud server (al momento sono impattati circa 50 Cloud Server) a causa di anomalie di funzionamento degli switch L2 ridondati.
La mia situazione su seeweb da quando ho acquistato il cloud hosting base:
Preciso che il picco più grande (9 ore) si è verificato alle 2 di domenica mattina ed è stato risolto prima di mezzoggiorno.
Secondo me sono tantissimi,soprattutto perchè 107 down vuol dire anche piccoli problemi non solo quando salta la corrente
scusa ma un uptime del 99,20 mi sembra un po' "bassino2 per un cloud....
EPIC FAIL
Uno dei maggiori vantaggi di un ambiente cloud dovrebbe proprio essere quello di rimanere UP anche in caso di grossi problemi al DC, ma sembra che qui ad ogni soffio di vento si verifica un down O.O
Potresti provare a sottoporre le statistiche di pingdom all'assistenza di Seeweb chiedendo una verifica sui log per individuare quali siano le cause di queste frequenti interruzioni...
Anche perchè su circa 150 giorni monitorati avere 110 down, significa averne quasi uno al giorno.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri