Ho letto con interesse del servizio offerto da Amazon
Si paga a consumo e per l’ inizio di un’ attivita sembrerebbe molto promettente.
Cio che non ho capito, è se puo funzionare, anche come remote desktop.
Metto in vendita, per altri, articoli unici, e vorrei interfacciarmi direttamente conle api di ebay,( sincronizzare oscommerce con ebay).
Sto studiando le api di ebay ma per ora sono ancora in alto mare.
Per ora, preferirei un programma, che attualmente uso sul mio desktop (Windows XP .....a pagamento abbonamento”) che si interfaccia direttamente con le api di Ebay, sincronizza continuamente e salva i dati in un file mdb.
Uso anche un’ altro software sempre in windows xp per creare automazioni, screen scraping ,e collegare applicazioni fra loro.
Le mie esigenze..
1) istallare un e-commerce, oscommerce,prestashop,magento,od altro.
2 Usare un programma che lavora sotto windows xp per interfacciarmi con le api ,ed effettuare una sincronizzazione continua.
3 Far girare un programma di automazione(xp) che permette di collegare i due programmi.
4 Effetture come con vmware degli snapshot per ripristinare lo stato originale in caso di problemi.
Sono abituato a lavoarare in locale con macchine virtuali, vmware, e snapshot, sia per xp che per linux, salvo i dati su hard disk e creo cloni per sperimentare ed in caso di errore ripristino.
Poter usare programmi trial.
Insomma che liberta di manovra ho e cosa posso fare.
Spero di essere stato chiaro nello spiegare le mie esigenze ed il mio modo di lavorare.
In alternativa offerte ,vps a consumo, visto che sto sperimentendo e non sono in grado affrontare grossi investimenti .
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri