Se l'esigenza è dettata esclusivamente dalla riduzione dei costi, come mi sembra di capire dall'inizio di questo thread, perchè acquistare una soluzione complessa di Cloud Hosting, invece di un normalissimo VPS?
Ciao,
Fabrizio
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Se l'esigenza è dettata esclusivamente dalla riduzione dei costi, come mi sembra di capire dall'inizio di questo thread, perchè acquistare una soluzione complessa di Cloud Hosting, invece di un normalissimo VPS?
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Perche' mi sembra e ripeto MI SEMBRA che difficilmente si riesca ad arrivare ai prezzi di amazon garantendo la stessa robustezza e ridondanza.
Ngi e' sicuramente carissima, ma credo sia una delle migliori nel panorama nazionale a livello strutturale (VMWare).
Se hai necessità di un ambiente ridondato, puoi acquistare due VPS e implementare un cluster autonomamente.
Considera, inoltre, che su Amazon non avrai di certo le stesse performances di rete che hai attualmente con NGI.
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Il problema e' che 2 vps costano parecchio :S
Le prestazioni della rete sono importanti e devo valutarle per benino.
Grazie per le dritte ;-)
A proposito di rete, postereste un paio di ping e hop per raggiungere le instanze irlandesi?
A livello di banda non credo si scenda mai sotto i 10mbit, quindi sto tranquillo ;-)
Io purtroppo non ho istanze attive in Europa mi spiace, ad ogni modo forse grg ne ha qualcuna e può fornirti i dati. Io ripeto non credo avrai problemi, ma ti conviene provare semplicemente prendendo una istanze e con meno di 10 dollari fai tutti i test che ti servono e forse anche di più![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Grazie Ste, ieri ho creato il mio aws account ;-)
Ho giocato un po' con le istanze ;-)
Grazie mille!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri