ci son capitato, purtroppo. per fortuna avevo i backup fatti da poche oreOriginariamente Scritto da Ste
concordo...Originariamente Scritto da andrea.paiola
ciau
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ci son capitato, purtroppo. per fortuna avevo i backup fatti da poche oreOriginariamente Scritto da Ste
concordo...Originariamente Scritto da andrea.paiola
ciau
cavalier senza paura di una solitaria guerra..
Rivoluzionario del cloud è il modello di billing (per questo continuo a dire che seeweb messo com'è ora è tutt'altro che cloud).
Io ho cambiato il modo di fare manutenzione ordinaria da quando sono su EC2. Prima in un cluster con un pool di nodi web ne escludevo un terzo, li aggiornavo, li mettevo in produzione e vedevo lo stato, poi passavo al resto. Tra l'altro l'automazione c'era si ma alla fine ci si riduceva sempre a controllare nodo per nodo. Adesso compro X istanze nuove, le installo (pulite) e aggiornate, le collego allo storage e poi sposto il bilanciamento sul nuovo pool. Con i dedicati mi sarei sognato questo sistema
qualcuno sta usando seeweb cloud server?
Vorrei provare... impressioni?
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
uhm...
provo a chiedere!
ad ora l'unico altro parere era opposto![]()
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
aveva usato il cloud hosting se non ricordo male...
Twitter: http://twitter.com/yak983
ah ecco
domanda: si riesce ad usare il cloud storage montandolo come NFS o roba simile?
dal wiki c'è scritto questo
Si potrà di fatto anche usare lo storage come fosse un file system e quindi montarlo all'interno di un sistema operativo, Linux o Windows.
Cloud Object Storage - WikiCloud
personalmente non l'ho ancora provato
Twitter: http://twitter.com/yak983
niente... mi correggo: mi è inutile perchè comunque è linkato a soli 10mbit credo... servirebbe una vlan giga per usarlo decentemente come storage nfs per l'uso che ne volevo fare... uhm
Mi pare strano ci sia un cap di 10mbps però, no?
dipende quanta banda compri
l'offerta base dice di includere 10mbit
Non credo che il cloud server soffra degli stessi problemi che ho avuto.
La maggior parte derivava dal fatto che mysql fosse irraggiungibile.
Il mio profilo su LinkedIn
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
Ok!
a breve spero di poter dar conferma sulla bontà di questo prodotto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri