Citazione Originariamente Scritto da tecnolive Visualizza Messaggio
Extraquoto, hai centrato in pieno la domanda di questo thread!
Avevi dei dubbi?

Citazione Originariamente Scritto da GrG Visualizza Messaggio
Anche perchè andrebbe fatto lo stesso discorso etc etc. E poi se non hai risorse garantite ma solo burstabili, che cosa ti cambia avere un "tot" di 3.4 ghz o un tot di 2 ghz?
Beh, cambia.
Anche in caso di burst, una macchina da 2ghz sarà mediamente più lenta rispetto ad una da 3.4ghz.

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
Tornando seri, ovviamente anche il mio esempio presupponeva che non venisse specificato il peso.
Quindi c'è chi ti da 4 porzioni (che poi scopri essere da 10g), chi ti da una sola porzione (che poi scopri essere da 100g), chi 2 (che poi scopri essere da 20g) con la possibilità di prenderne un altro pò dal tavolo del buffet (a cui non sai quante altre persone spiluccano...) e così via
Bene, in tal caso bollo l'offerta come semi-truffa. Io voglio sapere cosa sto comprando, perchè se non mi dici cosa sto comprando non posso nemmeno rapportarti ad altri competitor. Tu mi offri.... boh, non si sa, l'altro mi offre 100g, io vado da chi offre 100g.

Un po come la formula roulette dei viaggi, non ho mai visto nessuno essere contento con un viaggio in tale formula. Solitamente gli alloggi partono da schifo immondo per arrivare fino ad un prestigioso porcile di lusso. costano poco, ma non sai in quale mondezzaio finirai in vacanza.