Salve a tutti
sono un nuovo utente del forum, mi sono appena registrato ma seguo questo forum da molto tempo.
Ho bisogno di un chiarimento, praticamente ho un cloud server, ho plesk (licenza da 10 domini) e ho mysql (preinstallato dal fornitore del servizio).
Il problema è che per utente/dominio mi fa creare al massimo 10 database, e anche se vado sempre da plesk non riesco a modifcare questo limite.
Altra cosa strana è la creazione dell'occunt vi riporto un comportamento veramente inspiegabile:
Ho creato una web application che si connette con un account al db mysql, tutto fila liscio sempre fino al 10° db creato, appena creo un altro db (dal pannello di controllo di plesk come amministratore mi apre la pagina di phpmyadmin e creo il db l'11°) la stessa applicazione che correttamente funziona con il 10° db con il db nuovo (11°) non va più e dice (attraverso un sistema di log degli errori) che il login è fallito.
Quello che vorrei capire è esiste un modo per evitare questo problema (cioè togliere la limitazione del numero dei db o devo chiedere al fornitore),inoltre nel contratto non è indicato da nessuna parte una tale limitazione.
Secondo voi è una limitazione imposta da plesk (magari la licenza fino a 10 domini) o si tratta di qualche impostazione direttamente fatta su mysql?
Grazie mille per l'aiuto
JLT

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri