drupal 7 esce il 7/1/2011 e lo festeggeranno in tutto il mondo Drupal 7 release parties world wide- 2011-01-07 | groups.drupal.org , e forse pure a roma
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
drupal 7 esce il 7/1/2011 e lo festeggeranno in tutto il mondo Drupal 7 release parties world wide- 2011-01-07 | groups.drupal.org , e forse pure a roma
in realtà si vorrebbe farlo uscire il 5 e festeggiarlo il 7... come andrà ovviamente non si può sapere in anticipo, ma le intenzioni ufficiali son quelle
hai ragione lo dice dries buytaert sul suo sito Drupal 7 to be released on January 5th (with one ginormous party) | Dries Buytaert
mi è arrivata via mail
Sono confermati Drupal Relase Party per:
* Torino
* Roma
* Catania
* Ragusa
E' USCITOOOOOOOOOOOO
Drupal 7 - Più facile e potente che mai | drupal.org
Si, confermo, mi è arrivato la notifica dell'aggiornamento tramite i vari installatron script...lo dovrò provare, ormai sono incuriosito..
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
ti avverto che è più pesante del 6, purtroppo il sistema di test non prevede ancora test automatici sulla memoria occupata, processore, eccetera...
lo vedi anche dai requisiti minimi che si sono alzati mi sa
abilitando un po' di moduli comunemente usati, quando vado su Configuration mi da pagina bianca... non so se va in out memory limit, ma non penso ho PHP memory limit a 128 M
provo ad abilitare un modulo per volta e vediamo se è uno solo che da problemi
sembra sia il modulo XML Sitemap che da problemi, per il momento consiglio di non provarlo
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
se non avete voglia di installarlo vi consiglio questo ottimo video introduttivo
Drupal 7 Overview | Drupalize.Me
visibile gratuitamente fino al 12-1
si si infatti è "normale"... ho già letto anche diversi bug segnati come "major" aperti che riguardano miglioramenti in tal senso... si potevano perdere magari altri 6 mesi o 1 anno per migliorare la versione 7.0 sotto questo punto di vista, ma...
la numerazione delle versioni e la data di uscita come sempre sono arbitrari, ci hanno lavorato già un po' di anni e ora era il momento di farlo uscire: tanto ci saranno la 7.1 e la 7.2, non preoccuparti
detto questo, ho già visto qualcosa muoversi, la ricerca di un qualche strumento automatico per rilevare e migliorare le performance Playing with New Relic on Acquia Hosting | Dries Buytaert
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri