Whow! ho trovato questo spazio che mi era sfuggito.. lo ho già messo tra i miei preferiti.
Per tutti gli sviluppatori che cercano qualche cosa di gratuito ed anche modificabile (open source).
Ho realizzato un software per il Forum (equivalente a vbulletin senza licenza) con CMS, che ha delle caratteristiche molto interessanti:
E' veloce, anzi è velocissimo (ho testato 6 CMS molto blasonati e venduti per veloci ed affidabili, il mio è di gran lunga il più veloce di tutti).
E' virtualmente indistruttibile: L'annoso problema di chi utilizza i CMS, è quello che immancabilmente ogni mese c'è ne è sempre una! Spesso è il servizio di hosting da le bizze, problemi di latenza, problemi con la macchina su cui risiede il database, problemi di connessione tra server e server con database, ecc.. Il mio CMS funziona sempre, anche su hosting vetusti e poco performanti, anche nei casi delle più classiche avarie, il sito sarà sempre online e funzionante: Il funzionamento dal lato tecnico è completamente diverso da tutti gli altri CMS che conoscete
Supporta il web network: Molti hanno diversi siti su diversi domini, e per ogni sito hanno un applicativo web installato. Il mio CMS permette di gestire infiniti siti web su domini differenti, con una singola installazione su un hosting. Se avete per esempio 100 siti internet, il CMS li gestisce tutti e cento utilizzando pochissima memoria e risorse in quanto l'applicativo installato è solo uno.
Lo si installa semplicemente copiandolo via FTP: Non c'è da configurare ne database e ne altro... non richiede conoscenze tecniche.
L'applicativo open source è disponibile da qui: www.cmsaspnet.com

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri