salve,
ho esigenza per un mio cliente francese di registrare dei domini.fr
volvo sapere se qualcuno aveva qualche fornitore da consigliarmi io
ho trovato questi
ovh.it
ormag.net
eurologon.com
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
salve,
ho esigenza per un mio cliente francese di registrare dei domini.fr
volvo sapere se qualcuno aveva qualche fornitore da consigliarmi io
ho trovato questi
ovh.it
ormag.net
eurologon.com
hai un referente in francia? altrimenti nessuno di questi va bene, il costo del dominio è in se irrisorio ma serve un referente in francia, alcune aziende, tipo register, si offrono come referente ma il costo del dominio sale a circa 140€ annue
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Mi sono interessato tempo fa proprio per la registrazione di un dominio francese, non mi pare costasse cosi tanto lasciando il tutto nelle mani del provider, se non sbaglio ero sotto i 50 euro annui, prova a informarti. Ti dico, per chiarezza, che io volevo acquistarlo con Firma5.com, che trovi anche su questo forum, dopo di che ne trovi molti altri, prova a sentire![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
io l'ho visto poco tempo fa per un cliente, ma serve un referente IN francia (di qualunque nazionalità) ma basta che sia in francia.
Poi alcune ditte che hanno sedi o accordi in quella nazione offron il servizio facendosi pagare, io ricordo 140 con register.it
ripeto è per un cliente francese (società) con sede in francia e sono in possesso del
SIRET/SIREN.
allora va benissimo chiunque ... per esempio ovh.it
in effetti non ho mai capito perchè questo protezionismo "alla francese" dei francesi sui domini... ma contenti loro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri