Spam. Vietato da regolamento. Se cercherà di contattare l'utente in privato verrà prontamente allontanato da HT. Per info rivolgersi ad un admin. Grazie
Ultima modifica di Ste; 28-08-2010 alle 10:46
facendo una ricerca tra le soluzioni più interessanti, oltre a hostingsolution e serverplan, mi ha colpito quella di falcoweb.
qualcuno ha già acquistato quel software?
esperienze in merito?
grazie
Se cercate un Client Free già implementato e funzionante, lo potete trovare su http://www.giovanniceglia.com/opensource.php
L'ho trovato con Google, l'ho installato e ho passato il test di accreditamento del NIC, va che è una meraviglia!
E' scritto in php, se volete potete modificare il codice o la grafica, perchè il sorgente è disponibile. Ma funziona benissimo anche così!
Ultima modifica di Uno; 16-09-2010 alle 09:51 Motivo: corretto link
Sono sicuro che Ziagiseldina non ha nulla a che fare con il Giovanni sviluppatore [ :------------) ] , ma dato che è free... lascio il link se interessa a qualcuno.
L'ho solo modificato perchè vada direttamente sulla pagina del software in questione... tanto non era mica stato messo per far pubblicità al sito, no?![]()
Non lo conosco Ziagiseldina, però mi risultano decine di Mnt che hanno usato il mio script per passare l'accreditamento e molti lo usano correntemente, voglio rispondere a fabioferrero che sicuramente lavora per qualche concorrente, siccome :
N. 1 - Non è vero che la parte dei trasferimenti è incompleta.
N. 2 - Mi faccia sapere cosa ha da ridire sul codice.
Poi affermare che non è intuitivo bisogna avere coraggio a mentire.
--
9Euro Web Hosting - www.9euro.com
Si, ha provato il mio client e parla di script al plurale ... IL mio è un Client con Interfaccia Web e Database di Supporto. Io sono quasi sicuro che lei ha sparato a zero perchè sta supportando in maniera occulta qualche altra soluzione in questa discussione.
Poi, mica ho finito. In questa discussione guarda caso mancano numerose soluzioni che ci sono in giro e che stranamente non vengono indicate da nessuno di quelli che hanno postato link delle soluzioni a pagamento. Per esempio c'è anche una soluzione creata da un Trentino che adesso non ricordo il nome, ma che è stata una delle prime e anche essa è Open Source e in Php.
fabioferrero da MNT che non è ancora passato Registrar per lo meno fino a luglio si permette di fare commenti sul mio codice, quando lui non è stato in grado di svilupparsi una soluzione proprietaria, e per lo meno fino a luglio 2010 non è ancora passato a Registrar. Se pensiamo che la scadenza per non pagare il contratto pieno è 30 Settembre di questo mese, e se pensiamo che da Gennaio i domini di chi è ancora MNT passeranno su NOPROVIDER.
Qualcuno che non è stato in grado di programmare una propria soluzione, si permette di giudicare il codice del sottoscritto? Ci sono MNT che sono passati a Registrar con il mio client e il mio supporto già da Novembre dell'anno scorso, io sono diventato Registrar da Gennaio di quest'anno e solo perchè sono pigro.
Qui un MNT anonimo che non è stato in grado di risolvere un problema relativamente semplice entro la scadenza imposta dal Nic, si permette di giudicare il prossimo che invece il problema l'ha risolto mesi e mesi prima.
Ma non è solo questo, tutti questi MNT che non sono passati ancora a Registrar, e che criticano il prossimo e anche il nic per il nuovo sistema, io voglio esprimere che non meritano nessuna attenzione e nessun rispetto, perchè non hannno nessun rispetto per i propri clienti, infatti stanno mettendo a rischio i domini dei propri clienti e invece di risolvere il proprio problema trovano il tempo di andare a criticare il prossimo.
Io se fossi un utente, scapperei da chi è ancora MNT.
--
9Euro Web Hosting - www.9euro.com
Test superato con successo, ale'!!!
Volevo segnalare la disponibilità anche di questo software per i Registrar in modalità sincrona.
Home - Epp Client Isiweb
Ciao, Io ho integrato il server di un cliente con un modulo per whmcs e funziona molto bene , ci hanno dato uno script per il test con il nic e tutto ha funzionato perfettamente , per non fare publicita lo trovate con google cercando "whmcs modulo nic.it" non so se ce una versione standalone ma credo che si puo fare, ci hanno dato anche uno script per fare le operazioni in BATCH come il cambio dei dns per tutti i domini presenti in un file di testo o il cambio intestazione, molto comodo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri