Salve a tutti,
ho un blog su piattaforma blogger, vorrei sapere se acquistando un nome a dominio con gestione DNS verso il blog potrei perdere indicizzazione su google (ho PR3) e perdita di visite.
Grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve a tutti,
ho un blog su piattaforma blogger, vorrei sapere se acquistando un nome a dominio con gestione DNS verso il blog potrei perdere indicizzazione su google (ho PR3) e perdita di visite.
Grazie
Ciao, non ho idea di come funzioni blogger.com ma se tu hai la possibilità di impostare i dns per farli puntare al blog allora non devi temere perchè non avrai alcuna perdita di indicizzazione, penso che il blog rimanga accessibile nel classico url + quello del tuo dominioE' una funzione prevista direttamente da Blogger?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Si con blogger ho la possibilità di usare un mio nome a dominio e il blog (e gli articoli) vengono "sovrascritti" col nuovo URL ma comunque rimangono raggiungibili con i vecchi indirizzi.
Puoi procedere senza problemi, gli url verranno riscritti con redirect 301 e quindi in modo trasparente per i motori![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri