Ciao a tutti,
vorrei registrare un dominio .com che mi offra anche protezione whois,
sapreste consigliarmi qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie mille
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti,
vorrei registrare un dominio .com che mi offra anche protezione whois,
sapreste consigliarmi qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie mille
comtrolla le offerte
Offerte registrazione domini | HostingTalk.it
Hosting Linux (Zero Overselling Policy) da 19,75 €
www.coolnetwork.it - Seguici su Facebook & Twitter
scusate se mi intrufolo nella discussione ma la protezione whois funziona anche per i domini .it ?
grazie..
per i domini .it è possibile far visualizzare solo i dati dell'intestatario senza ulteriori dati (es via città)
Hosting Linux (Zero Overselling Policy) da 19,75 €
www.coolnetwork.it - Seguici su Facebook & Twitter
mi intrometto nella discussione. Spero di non aver sbagliato a non aprire un nuovo post. Sto per acquistare un dominio .com con "protezione privacy" presso un mantainer straniero. Mi chiedevo quanto è efficace il mascheramento.
Mettiamo che i miei dati vengano correttamente oscurati nel whois. C'è un sistema per rintracciarmi ugualmente? Nel caso, che dovrebbero fare le autorità per scoprirmi? Andare con un mandato alla telecom?
(ovviamente è solo per curiosità).
Grazie.
I servizi di "whois privacy" puoi vederli come dei proxy per i tuoi dati. Gli spammer non hanno dati utili per poterti inondare la casella di posta o i tuoi dati personali.
Ovviamente le autorità e l'ICANN possono ottenere i tuoi dati reali facendone apposita richiesta (sottostando naturalmente alla normativa vigente).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri