sto cercando qualcuno che offre solo il servizio DNS e che quindi mi gestisco i miei domini e li rindirizzo sul mio server...
però il mio server non ha 2 IP fissi e quindi non posso fare il DNS
sto cercando qualcuno che offre solo il servizio DNS e che quindi mi gestisco i miei domini e li rindirizzo sul mio server...
però il mio server non ha 2 IP fissi e quindi non posso fare il DNS
Registrazione domini registrar lock dominio trasferimento domini gestione
DynDNS.com: Free DNS Hosting, E-mail Delivery, and VPS Hosting
altri per ora non me ne vengono in mente
Twitter: http://twitter.com/yak983
domainregister mi alletta... come è? buono?
e dynDNS lo conosco per il servizio di dnsdinamico... ma comè con il servizio dei domini? ed è gratuito questo?
a memoria dyndns sono sui 27 dollari all'anno per dominio
Twitter: http://twitter.com/yak983
un po caruccio
Compra dove vuoi e poi vai in cname no?
Quando ho proposto sta cosa la prima volta mi si è fatta una statua in centro a milano (dove prima c'era il duomo non so se hai presente), ma è così logico O_O
mmmmm
mi spiegheresti meglio? scusa l'ignoranza
Non sei obbligato ad ospitare i DNS da qualcuno che ti offra il servizio dyndns, li ospiti dove vuoi e crei un account free su dyndns, poi ti crei i record in CNAME su quello.
e ma funziona?
io ho solo un IP non 2 non posso fare il primario ed il secondario
mi spieheresti meglio come fare?
please mi spieghi come fare?
Scusa, mi era sfuggita la discussione.
Sinceramente non ho idea di come spiegartelo meglio: crei il dominio gratuito su dyndns e poi configuri il dominio in CNAME su quello invece che sull'ip, così se cambia l'ip si aggiorna tutto in automatico. Non è difficile.
Anche Namecheap offre da un po' un servizio DNS gratuito
Namecheap.com - Free DNS Hosting
si ma il probelma è che voglio farlo puntare al mio server che ha un IP solo
cioè io ho il server che ha un IP X
io ho già 4 domini registrati e che sono su un hosting.
in dyndns che faccio?
Non capisco proprio cosa intendi. Con Namecheap ci dovresti solo aggiungere il tuo dominio e poi per ciò creare il tuo host e farlo puntare verso il tuo IP.
cioè devo trasferire i domini dal manteiner INTERNETPOWER a namecheap? o dyndns?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri