Ho un dominio registrato presso il registrar X ed un altro dominio su registrar Y (Aruba). Y mi invia da mesi una mail dove mi comunica che il dominio registrato presso X è in scadenza
mi sfugge qualcosa?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho un dominio registrato presso il registrar X ed un altro dominio su registrar Y (Aruba). Y mi invia da mesi una mail dove mi comunica che il dominio registrato presso X è in scadenza
mi sfugge qualcosa?
Forse prima di essere spostato su X era su Y?
aruba è solita mandare avvisi di pagamento anche per domini che non sono più da loro... capita anche a me con clienti che si spostano da aruba e continuano a ricevere avvisi di scadenza... questo comportamento è opinabile secondo me perchè genera confusione nel cliente...
Per inciso anche 1&1 fa così....
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
Network & Power Uptime 99,9% SLA
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
E come sempre avevate ragione...
Era un dominio trasferito da Aruba a Flame Networks qui scriventedigli qualcosa
![]()
Ora mi toccano altri 90 giorni di quelle email al cardiopalmo che solo Aruba sa fareThank you
Per esperienza ci sono anche tizi del genere; mi capitò con un tizio che aveva una webagency e gestiva i domini per conto dei clienti.
Quel poverino non era organizzato e capitava che pagasse 2 volte i domini; le tarantelle poi accadevano quando gli andavi a chiedere il pagamento (reale) ed il tipo incazzato ti scriveva che aveva pagato il rinnovo 1/2 mesi addietro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri