non è possibile oscurare almeno in parte i dati whois visto che vengono inevitabilmente pubblicati proprio in toto? non è affatto bella sta cosa >.<
voi ne sapete qualcosa?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
non è possibile oscurare almeno in parte i dati whois visto che vengono inevitabilmente pubblicati proprio in toto? non è affatto bella sta cosa >.<
voi ne sapete qualcosa?
devi sentire se register.it lo permette tramite un whoisprotection ..
Puoi proteggere i tuoi dati tramite ID SHIELD, è un servizio che deve offrire l'azienda presso la quale hai acquistato il tuo dominio, di solito lo fanno pagare a parte![]()
ho contattato l'HD: mi hanno detto che in base alla policy ICANN non si può fare -.-" e ho risposto chiedendo se non ci fossero altri metodi! Tipo questo ID SHIELD....speriamo! perchè sinceramente non mi piace che chiunque voglia può fare un whois sul mio sito e si segna tutto, indirizzo di casa e email O_o mi pare un po' troppo >.<
PS usu italiansubs lo mantieni tu?! COMPLIMENTI!!
eh -.-" speriamo lo facciano però...grazie mille per la risposta!![]()
Niente da fare ragazzi, l'HD mi ha risposto di nuovo che "secondo la policy di ICANN, non è possibile oscurare od omettere i dati nel database pubblico per i domini Gtld."
Non ci posso credere però, non mi pare affatto giusto.
Che potrei fare ancora?
E' l'unica soluzione proprio ve?!![]()
E non è che sareste così gentili da indicarmi registar che lo fanno?
Uppo solo per scrivere che finalmente da qualche settimana anche Register.it offre un servizio per mascherare i propri dati! 15€ all'anno
Menomale..non potevo farmi capace che una azienda simile non fornisse un servizio simile!Potete chiudere =)
Grazie ancora a chi mi ha risposto :]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri