Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Si, ho provato anche a farlo mandare da una copisteria
Ho dovuto mandare la lar tramite raccomandata spero che non ci siano altri problemi. Più di 2 settimane per registrare un dominio![]()
Oggi è arrivata la raccomandata hanno detto che la lar veniva rifiutata perché nel frattempo il manteiner è diventato registar e che devo contattarlo, ma loro non mi rispondono. Che posso fare?
Più che altro te lo dicono solo ora che la hai mandata per raccomandata?
Se il maintainer è diventato registrar devi farti dare l'auth code (se il nuovo provider è un registrar) e poi fornirlo al nuovo registrar.
Se il nuovo provider invece è ancora un maintainer devi inviare di nuovo un fax, ma usando un altro modulo:
Da Registrar a Maintainer — Registro .it
Se il vecchio registrar non ti fornisce l'auth code puoi rivolgerti al registro, visto che è obbligatorio fornire tale codice ai propri clienti.
Ma il dominio non è ancora attivo, come si fa la registrazione asincrona? Dovrebbe fare tutto il registar?
No, ho acquistato un dominio ma ho inserito dei dati sbagliati l'ho intestato a me invece lo dovevo intestare ad un amico, ora mi hanno attivato il dominio (dopo quasi un mese) e ho chiesto se potevano cambiare i dati, mi hanno detto che l'aggiornamento costa 10€ e poi devo cambiare i dati dal pannello dell'account. Ora mi chiedo perché devo pagare 10€ se devo solamente aggiornare i dati dal pannello dell'account?
Perchè il Registro di Pisa vede i cambi registrante come una sorta di trasferimento, pertanto ti fa pagare l'operazione ed il provider di conseguenza.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Se ti può consolare, da Gennaio 2011 i cambi di registrant non si pagheranno più
Allora aspetto gennaiograzie per l'info
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri