Come posso trasferire un mio dominio.it ad un altra persona?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Come posso trasferire un mio dominio.it ad un altra persona?
Facendo una richiesta di cambio registrante.
Il come farla, cambia da provider a provider, ovviamente.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Posso compilare direttamente il modulo che trovo qui senza contattare il provider?
Hai letto tutta la pagina?
Il Registro esamina la richiesta di modifica Registrante, la Lettera di Assunzione Responsabilità e il relativo modulo tecnico per la modifica del Registrante inviato dal Maintainer; se i dati sono corretti, il Registrante viene modificato.
ok grazie, mi potete consigliare un buon provvider? attualmente sono su solodomini.com ma appena scade il contratto vorrei cambiare
the_wall su hosting talk trovi tante offerte nell'apposita sezione, di provider iscritti al sito.
Facilehosting... il tuo hosting non è mai stato così Facile!Registrazione domini | Linux e Window Shared Hosting | Hosting Multidominio
Server dedicati, Server Apple Mac Mini tutti con connettività italiana!
ok grazie. un ultima domanda off topic, sabato ho comprato un dominio .it lunedì mattina ho mandato via fax la L.A.R. e il mio dominio non è ancora attivo, i tempi sono normali? Inoltre il dominio che ho comprato risulta ancora disponibile
Tutto normale... :-) ma ancora i fax si mandano ?!?! Dico in senso ironico :-)
Facilehosting... il tuo hosting non è mai stato così Facile!Registrazione domini | Linux e Window Shared Hosting | Hosting Multidominio
Non accettano le email perchè? Di solito quanto tempo ci mettono ad attivare un dominio?
Con la registrazione asincrona è sempre un terno al lotto, nel senso che tante volte ci sono problemi, dovuti ad esempio all'illeggibililità del fax. Perché con tutti i registar che ci sono, hai scelto un manteiner? :-)
Non sapevo la differenza tra registar e manteiner fino a due giorni fal'ultimo dominio .it l'ho comprai nel 2007 e se non ricordo male ci avevano messo 2 giorni ad attivarlo
è passata una settimana da quando ho inviato la L.A.R. e non mi hanno ancora attivato il dominio, secondo voi ci vorrà ancora molto tempo?
E' strano, ultimamente il registro impiega 1-2 giorni per le operazioni via fax. Ti conviene chiedere al tuo nuovo maintainer se hanno ricevuto qualche comunicazione dal registro.
In alternativa chiama direttamente il registro e ti diranno loro se c'è stato qualche intoppo. Trovi i contatti su Due milioni di .it — Registro .it
Ho contattato il registro e mi hanno detto che non gli è arrivato, ho provato a rimandarlo diverse volte ma dicono che non gli arriva. Come mai?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri