Salve a tutti sono molto incazzato, per una questione che mi è capitata.
Allora il dominio in questione è www.caggianolabs.net, il mio cognome è appunto caggiano.
Avevo un sito con quel dominio, che è sul mio pc in locale e che aspettavo di uploadare.
Il dominio è scaduto il 23 novembre 2010, è andato in redemptionPeriod, e register.it mi aveva chiesto 160 Euro!!! per recuperarlo !!!!, allora ho pensato, dato che la mia "azienda" è in crescita, di aspettare che fosse disponibile di nuovo, alchè aspetto fino al 4 gennaio, scadeva il 3 gennaio ..., e lo trovo già registrato su un'altro server! Ma si sarà liberato il 3 gennaio a mezzanotte, come è possibile che in un solo giorno degli sconosciuti lo abbiano preso? Non c'entra una mazza con loro, non si chiamano caggiano, e sono californiani, che cavolo hanno a che fare?
Vedendo il loro sito: https://secure.domainnamesinternational.net/
pare che questi rivendano domini a caro prezzo .... ed è registrato presso un registar: Welcome to dropextra.com che pare essere della stessa società.
Io ho assolutamente bisogno di sto dominio dunque che fare?
Non appare neanche nella loro lista!
Non è possibile che in così poco tempo me lo abbiano preso, e soprattutto non ha niente a che fare con loro.
Oltretutto prima che scadesse, avevo si o no 2 visite al giorno, un dominio così come può interessare un'azienda americana?
Grazie dell'aiuto,
Marco.

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ciao!

Segnalibri