Purtroppo non vedo da nessuna parte opzione![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Purtroppo non vedo da nessuna parte opzione![]()
Comparazione prezzo domini .it, .com, .eu, .net, .org
Tabella che confronta il prezzo dei domini dei principali register italiani e non. Aggiornata tutti i giorni.
Non intendo tutti i dati.
Il nome e cognome mi vanno bene, però indirizzo numero di telefono etc mica tanto.
Avevo letto che era possibile rimuoverli.
SI oggi è possibile una privacy parziale ma non conosco il pannello di godaddy e non so se lo permette. Forse ti conviene contattarli.
Mi hanno risposto che non è possibile, per caso potete consigliarmi un provider simile che offre la stessa cosa (domini, controllo dns e email) con gli stessi costi?
Per i domini .it è possibile abilitare la privacy dati whois, tranne per nome e cognome che saranno sempre visibili.
Ci sono molti provider che offrono l'oscuramento del whois.
Xlogic.org | Hosting Professionale | Reseller Hosting | Vps | Domini | Web Design | @Twitter
aruba fornisce questo servizio?
Cerca "aruba oscuramento whois" su Google
Trovi il risultato alla 2 riga nella prima pagina.
La gestione della privacy è una caratteristica dei domini .it non credo che un registrar possa decidere se farla o meno. L'unica cosa è che potrebbe non essere disponibile un tool online ma se contatti il registrar credo che questo debba assisterti nell'operazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri