Ciao a tutti.
Ho necessità di trovare un provider affidabile per la sola registrazione di domini .it.
Ho passato una buona mezzora sul forum a cercare altre recensioni, e ho cercato recensioni anche su altri siti, ma non sono ancora riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi.
Gestisco circa una 50ina di siti. Una volta erano su aruba, adesso ho trasferito quasi tutto su un affidabile hosting provider USA. Che però non permette la registrazione dei .it.
Quindi ho mantenuto la registrazione dei domini .it su aruba, modificando i dns per gestire tutto il sito (hosting, sottodomini, email, ...) sul mio hosting provider.
Ora, visti gli ultimi 2 noti eventi, e visto anche che alla fine per la sola gestione del dominio Aruba vuole 12 euro iva compresa, è da un po' che sto cercando un nuovo provider per la sola registrazione dei domini .it.
Ancora non sono riuscito a trovare una soluzione decente, voi cosa mi consigliate?
Sostanzialmente cerco qualcosa che mi permetta di:
- registrare velocemente un dominio;
- un minimo di pannello di controllo per gestire autonomamente i dns senza dover aprire ticket o dover telefonare;
- Rinnovo automatico dei domini;
- Un servizio che ovviamente sia affidabile (se spendo tanto per il server, non voglio che mi salti il dominio!)
- Un prezzo-per-dominio decente non guasterebbe.
Vi ringrazio in anticipo per i contributi che vorrete dare.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri