Salve, qualche giorno fa ho acquistato un dominio per parlare di un sito web italiano XXXXXX.it con partiva iva e con un marchio registrato, il sito originale si chiama XXXXXX.it mentre io lo registrato .COM e ci ho aggiunto "italia" alla fine (es. XXXXXXitalia.com).
Ci ho installato un forum per mettere su una community per parlare e discutere delle funzionalità e servizi che offre il sitoweb. E ho anche messo delle immagini del loro sito.
Ora mi è arrivata un'email che dice "Vi invitiamo a rimuovere immediatamente questo sito in quanto abusa della nostra immagine. Non disponete di alcuna autorizzazione. Vi diamo tempo 48 ore dopodiché attueremo tutte le necessarie azioni a nostra tutela presso l'autorità giudiziaria, presso la polizia postale ed in tutte le altre sedi competenti."
Quindi loro avendo il marchio XXXXXX registrato, vorrei sapere se ora devo rimuovere solo il loro contenuto dal mio sito, e continuare ad utilizzare il dominio senza il loro materiale, oppure devo proprio rimuovere anche il dominio visto che contiene la parole del loro marchio, in termini di legge come posso comportarmi? grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri