Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GoDaddy

Nuovo utente

GoDaddy

Ciao ragazzi, scrivo per chiedere aiuto al problema che posto di seguito:
    il dominio che volevo registrare era registrato da godaddy ed ho dovuto usare il loro "domain buy service", anche se non ho capito bene come funziona. Ho pagato i 48 euro che mi hanno chiesto, dopo un paio di giorni mi hanno chiesto di fare 1 offerta minima e 1 offerta massima per il dominio che volevo acquistare. Io ho messo una cifra irrisoria (da 10 a 20 euro) dato che avevo già sborsato 48 euro. Oggi mi telefona un dipendente di godaddy e, dalle poche parole che sono riuscito a capire (parlava strettamente inglese), ho capito che l'offerta sia minima che massima era troppo bassa. Volevo quel dominio, ma non voglio spendere una fortuna. Se rinuncio c'è la possibilità di ricevere indietro le 48 euro? Come devo comportarmi? Aiutoo

Grazie a tutti.

Provider L'avatar di revhosting

Re: GoDaddy

L'hai preso dall'auction no? Non ho capito cosa ci hai pagato con quei 48 euro visto che la membership costa 5 $ all'anno. Non è che erano l'offerta per il dominio?

Webbologo

il domain buy service dice chiaramente che i 62 U$ che versi (48 euri c.a.) sono la fee di sottoscrizione di un Mortgage (mutuo) a tasso variabile presso una banca d'affari cartorizzatrice della nuova guinea, porta il nome del nome a dominio che ti interessava.

Praticamente se leggi bene vedrai che hai acceso un mutuo (dello stesso nome del nome a dominio) presso questa banca tramite il broker godaddy. ed il fatto che abbiano telefonato è per confermarti che ti hanno accettato e per aumentare l'importo della rata mensile (arrivano fino a 36 anni).
    Un mio cugino si sta pagando ancora la dogana, dal 1989, per aver importato un Ford Mustang '72 model 1:1 della Korea del Nord.
    Cose che succedono a non conoscere il coreano
    CODE IS POETRY
    Hosting is EVIL
    "così anche questo suo incubo sarà scongiurato"

HT Admin L'avatar di Antonio

Che bello firmare contratti senza leggere una mazza di quel che si accetta

Comunque: "Your purchase is non-refundable and non-transferable"

Quindi sicuro ci hai rimesso i 48€, che servono non a comprare il dominio, ma a pagare godaddy che ti fa da intermediario nella compravendita (un pò come fa tecnocasa per chi vuole comprare casa insomma).

Quindi devi pagare i 48€ e dire al tuo intermediario (che ti ha chiamato) un range di prezzo congruo per acquistare il dominio (ovviamente loro cercheranno di farti spendere il più possibile, dato che su quel che spendi loro ci incassano un ulteriore 10% di commissione).

PS: i 48€ che hai pagato sono validi per 30g di contrattazione, quindi, se il tipo del dominio che ti interessa la tira per le lunghe, altro che 48€+costo del dominio

Morale: LEGGETE I CONTRATTI CHE FIRMATE
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!