mi servirebbe un consiglio
devo prendere diversi .it con gestione dns e mail
il problema fondamentale è che le mail che attualmente invio dal mio server (tramite il sistema del vbulletin o altro) vanno quasi sempre a finire nell'antispam
mi serve un sistema per avere una mail seria che non venga vista come spam, quindi pensavo di prendere il servizio dalla società da cui prenderei il dominio
un problemino riscontrato guardando le società più blasonate su questo forum è la dimensione della mail, 50mb sono pochi secondo me
domainregister.it non fornisce servizi gestione mail
solodomini.com offre l'upgrade a 1gb ma costa 5 euro per ogni mail
• **6 caselle email (pop3) da 50Mb cad. di cui 1 Predefinita, 6 Alias, 6 Mailing lists, 6 Forward, 6 Autorisponditori.
Sinceramente non comprerei mai nulla da un sito come quello di solodomini.it che è pieno di broken-links e di pagine non funzionanti, che offre servizi come scambio-banner e directory (non funzionante lol) e ha la homepage piena di lucette colorate come un albero di natale.
e poi leggo 1 casella di posta predefinita e 6 alias, mentre con areaserver.com che cito qui sotto parla di 5 caselle e infiniti alias ... io so ignorante ma mi puzza di grossa differenza![]()
areaserver.com sembra cara ed è sempre limitata a 50mb ma sembra il servizio più serio anche per come lo presenta:
1 dominio .it/com/net/org/eu/de/name/info/biz/us
500 MB di spazio Web
5 caselle di posta elettronica da 50 MB l'una: alias illimitati per ogni casellaSupporto Pop3 e IMAP (nuovo!)Antivirus e antispam (nuovo!)WebMail per leggere la tua posta elettronica via Web
Statistiche web
Pannello di controllo per Gestione Dominio (Indirizzo IP, DNS, Mail Exchanger, file di zona), Cambio Password, Assegnazione Indirizzi, Alias di Posta
Possibilità di configurare a piacere i sottodomini
A richiesta, pacchetto aggiuntivo di 5 caselle a soli 10 euro + IVA
a parte questo che non lo sopporto! solo per questo non prenderei mai niente da areaserver! pagare per acquistare un servizio! come se mi facessero pagare il biglietto per entrare al supermercato
Assistenza Areaserver 199.20.90.20
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Tariffe: 5 cent alla risposta
e 10 cent/min da telefoni di rete fissa
Telecom Italia (IVA esclusa).
Per i costi da rete mobile o altro operatore, rivolgersi al proprio gestore.
ma per avere una mail seria e che dia prestigio, ma che soprattutto non finisca negli antispam e venga letta sempre questa è l'unica soluzione? (escludendo la soluzione mail gestita sul mio server perchè il programmatore che mi aiuta mi ha tranquillamente detto che mi attacco)

LinkBack URL
About LinkBacks

)

Segnalibri